Seguici su

News

Leao: “Stavo facendo bene anche senza segnare ma il goal mi mancava, Scudetto? Difficile ma non impossibile”

Rafael Leao

L’attaccante esterno del Milan Rafael Leao ieri ha interrotto un lungo digiuno da goal; il portoghese ha poi rassicurato sulle sue condizioni.

Rafael Leao ha commentato così il 3-0 con cui il Milan ha liquidato il Rennes. “Il gol mi mancava, ma stavo facendo bene anche senza i gol. Sono contento soprattutto per la squadra, alla fine il calcio è uno sport collettivo. Ma personalmente mi mancava il gol, anche per la fiducia”.

Il ringraziamento ai tifosi

“Loro mi hanno supportato anche quando ho vissuto un momento negativo. Mi hanno aiutato e mi hanno dato forza. Se riesco a giocare così è anche grazie a loro, mi danno sostegno sempre. Devo ringraziarli, così come la mia squadra. Sono la mia famiglia”.

Rafael Leao
Rafael Leao

L’obiettivo in campionato

“Mancano tante partite. Rimontare è difficile ma non impossibile. La squadra sa che ogni gara in campionato è determinante. Dobbiamo essere concentrati dal primo all’ultimo minuto in ogni gara. Noi siamo forti e stiamo facendo bene. Siamo arrivati a questa gara importante in casa nostra e abbiamo vinto. Siamo in fiducia, sappiamo di poter arrivare al top”.

Il modo di attaccare del Milan

“Theo mi rende facile giocare. Ci capiamo molto bene, è un giocatore fortissimo. Quando lui mi dà la palla io so già che lui sta partendo. E quando lui parte da dietro nessuno lo ferma. Olivier attacca il primo palo, quindi c’è sempre quello spazio dietro al dischetto del rigore. Ormai possiamo giocare a occhi chiusi. È molto facile gicoare con giocatori così. Sono fortunato ad avere compagni con questa qualità”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti