News
Leao, ancora un episodio di razzismo! Il Milan in difesa del portoghese
Rafa Leao, vittima nelle ultime ore di episodi di razzismo, ha risposto pubblicamente contro un hater. Anche il Milan in campo al suo fianco.
Il razzismo è un seme che germoglia ancora nella nostra società, che prolifera nonostante il male che produce e gli inviti e i moniti continui che ne invocano l’estirpazione. Anche nel calcio purtroppo pullulano ignoranti che danno fiato alla bocca solo per inveire il proprio rigurgito razzista. A farne le spese nelle ultime ore è Rafa Leao. Il portoghese non ha esitato a rispondere e denunciare quanto accaduto, il Milan si è schierato al suo fianco in questa battaglia di civiltà.
L’accaduto e la risposta di Leao
Nelle ultime sui social alcuni tifosi, o forse sarebbe meglio direi alcuni ignoranti, hanno criticato le perfomance stagionali di Leao. Le critiche non sono solo state di natura tecnica ma, come mai dovrebbe accadere, sono scivolate sul personale trasformandosi in veri e propri attacchi di matrice razzista. Leao non ha esitato e ha denunciato la cosa rispondendo a quelle offese irripetibili così: “Purtroppo nel mondo continua a esserci questo tipo di persone con la mente piccola…”
Il Milan a sostegno di Leao
La risposta del Milan non si è fatta attendere. La società di Via Aldo Rossi è da sempre molto sensibile al tema e combatte attivamente ogni forma di razzismo. Anche in questo caso ha espresso la propria condanna verso ogni gesto di discriminazione, sostenendo Rafa Leao. Parole che arrivano attraverso il profilo X ufficiale della società:“Purtroppo nel mondo continua a esserci questo tipo di persone con la mente piccola…”
-
News6 giorni ago
Leao: pesante sfogo su Instagram dopo Real-Milan! Ecco cosa ha scritto..
-
News6 giorni ago
Milan, dopo la gioia ecco la batosta: arriva lo “stop” per il rossonero, cosa è successo
-
Calciomercato1 giorno ago
Fonseca-Milan, addio a fine stagione? Spunta un nome clamoroso: i tifosi sognano già
-
Calciomercato4 giorni ago
Tonali al Milan a gennaio? Indiscrezione clamorosa: ecco condizione e formula
-
Calciomercato6 giorni ago
Fonseca “ha deciso”, a gennaio lascia il Milan? In Spagna sono certi dell’affare
-
Calciomercato6 giorni ago
Reijnders in Premier già a gennaio? “L’offerta” che “spaventa” il Milan e i tifosi
-
News1 giorno ago
“Si rischia il dramma sportivo”, volano parole grosse: l’accusa al Milan è durissima
-
News4 giorni ago
Ibra-Ancelotti, è successo al Bernabeu al fischio finale: ecco cosa è accaduto