News
Leao al PSG, Luis Enrique: “Chi è, è un cantante”?

Luis Enrique, in conferenza stampa, alla domanda se Leao potrà essere l’erede di Mbappè al PSG ha risposto in modo davvero singolare.
Luis Enrique non è mai banale e, nell’ultima conferenza stampa, ha commentato in modo piuttosto singolare il possibile arrivo a Parigi di Rafa Leao. Il tecnico dei francesi a fine stagione perderà l’uomo simbolo della squadra Mbappè e il PSG sta iniziando a guardarsi attorno. Tra i nomi accostati al club parigino ci sarebbe anche il portoghese del Milan.

Chi è Leao. un cantante?
All’ennesima domanda su Leao come possibile erede di Mbappè, il tecnico del PSG Luis Enrique ha risposto in modo davvero singolare: “Chi è, è un cantante?”. Ovvio che si tratti solo di una provocazione, uno scherzo, ideato dal tecnico dei transalpini per sviare un po’ dal canovaccio delle ultime settimane che vorrebbero Leao ini Francia nella prossima estate. Lo stesso Luis Enrique chiarisce poi la natura scherzosa della sua risposta: “Ovviamente sto scherzando, so benissimo chi è, ma non posso discutere di un giocatore che non è nel nostro club“.
Leao più distante dal PSG
La recente dichiarazione d’amore al Milan di Leao spegne, almeno per il momento, ogni speculazione circa il suo addio ai colori rossoneri nella prossima estate. Dalla Francia inoltre arrivano notizie che in qualche modo confermano che le mire della dirigenza del PSG sarebbero virate verso altri obiettivi, ritenendo eccessiva la clausola di Leao, pari a 175 milioni. Il portoghese del Milan è sempre più al centro del progetto rossonero per il futuro.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News2 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News4 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News6 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News5 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario
-
News2 giorni ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia