Calciomercato
Leao al PSG? I parigini puntano un giocatore dell’Inter: i dettagli
Dato per certo l’addio di Mbappè al PSG, i parigini guardano al mercato per trovare un degno sostituto dell’asso francese. Sicuri puntino Leao?
Leao, soprattutto dopo la partenza ormai annunciata di Mbappè al termine della stagione, è entrato nella lista della spesa del PSG. Il club transalpino è alla ricerca di un nome altisonante per rinnovare le proprie ambizioni di vincere la Champions League. Leao però stando agli ultimi rumor, potrebbe non essere il solo indiziato.
La clamorosa indiscrezione
Il destino di Leao potrebbe non essere in Francia, con la casacca del PSG. E’ risaputo che il club parigino voglia fare la voce grossa nel prossimo mercato e portare all’ombra della Tour Eiffel un grande nome. Ogni indizio conduceva proprio all’asso rossonero Leao ma, secondo alcune indiscrezioni, il club transalpino potrebbe far si spesa a Milano, ma dall’altra sponda del Naviglio. L’idea sarebbe Marcus Thuram, arrivato a parametro zero la scorsa estate all’Inter. Il giocatore sta dimostrando di avere numeri e qualità importanti, tanto da entrare nei radar del PSG.
Perchè Leao e non Thuram?
L’analisi si articola su diversi punti, la prima senza dubbio è l’apporto in zona gol dei due. Il francese dell’Inter fin qui in stagione ha trovato con maggiore regolarità la via della rete, a differenza di Leao che quest’anno sembra essere meno prolifico rispetto ai propri standard. Altra analisi è in merito al ruolo, Thuram pur agendo da seconda punta è senza dubbio più attaccante del portoghese rossonero. Infine ma non per questo meno importante, il PSG ha dimostrato di voler puntare su un numero maggiore di giocatori francesi in rosa. Motivo questo che potrebbe spingere i transalpini ad orientare le proprie scelte proprio su Thuram.
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Cambiaso-Milan, retroscena clamoroso: l’offerta alla Juve e la mossa di Giuntoli