Seguici su

News

Samp-Milan: 5 duelli chiave della sfida di Marassi

Stadio Genova Marassi

La Samp in casa ha fermato Juve e Lazio, non sarà una partita facile per il Milan, ecco alcuni duelli che potrebbero essere decisivi.

I rossoneri stanno cercando di cavalcare l’entusiasmo del 3-2 nel derby contro l’Inter e il buon pareggio per1-1 contro il Salisburgo, con un’altra bella prestazione a Marassi contro la Samp. Ci sarà qualche rotazione nella formazione, non sarà perciò una partita facile che potrebbe essere decisa anche da alcuni duelli individuali.

Partendo dalle retrovie, dal punto di vista milanista, è probabile che il veterano Ciccio Caputo se la vedrà con Pierre Kalulu , che nell’ultimo partite non ha reso al meglio. L’attaccante della Samp è letale e gli serve poco per segnare.

A centrocampo verrà data una chance a Tommaso Pobega che dovrà usare tutto il suo fisico per contrastare il suo avversario, Tomas Rincon .

A proposito di centrocampo, Charles De Ketelaere se la vedrà con il centrocampista Ronaldo Vieira, che probabilmente lo seguirà a vista. Il belga dovrà usare la sua creatività e abilità per fare la differenza.

È impossibile analizzare le singole battaglie e non menzionare Rafael Leao . Se la vedrà con il nazionale polacco Bartosz Bereszynski .

Infine, dato che Olivier Giroud giocherà dopotutto, sarà interessante vederlo combattere con Jason Murillo. Sono anche conosciuti per la loro forza aerea e chiunque vinca quella battaglia avrà un grande vantaggio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti