Seguici su

News

Samp-Milan: 5 duelli chiave della sfida di Marassi

Stadio Genova Marassi

La Samp in casa ha fermato Juve e Lazio, non sarà una partita facile per il Milan, ecco alcuni duelli che potrebbero essere decisivi.

I rossoneri stanno cercando di cavalcare l’entusiasmo del 3-2 nel derby contro l’Inter e il buon pareggio per1-1 contro il Salisburgo, con un’altra bella prestazione a Marassi contro la Samp. Ci sarà qualche rotazione nella formazione, non sarà perciò una partita facile che potrebbe essere decisa anche da alcuni duelli individuali.

Partendo dalle retrovie, dal punto di vista milanista, è probabile che il veterano Ciccio Caputo se la vedrà con Pierre Kalulu , che nell’ultimo partite non ha reso al meglio. L’attaccante della Samp è letale e gli serve poco per segnare.

A centrocampo verrà data una chance a Tommaso Pobega che dovrà usare tutto il suo fisico per contrastare il suo avversario, Tomas Rincon .

A proposito di centrocampo, Charles De Ketelaere se la vedrà con il centrocampista Ronaldo Vieira, che probabilmente lo seguirà a vista. Il belga dovrà usare la sua creatività e abilità per fare la differenza.

È impossibile analizzare le singole battaglie e non menzionare Rafael Leao . Se la vedrà con il nazionale polacco Bartosz Bereszynski .

Infine, dato che Olivier Giroud giocherà dopotutto, sarà interessante vederlo combattere con Jason Murillo. Sono anche conosciuti per la loro forza aerea e chiunque vinca quella battaglia avrà un grande vantaggio.


Leggi anche

Leggi anche

Joshua Zirkzee Joshua Zirkzee
Calciomercato3 ore ago

Milan, Zirkzee ha detto sì a Ibra: l’agente è l’ago della bilancia ora

Joshua Zirkzee ha detto sì al progetto Milan illustatogli da Ibrahimovic. Il suo agente però potrebbe far saltare tutto. Il...

Theo Hernandez Theo Hernandez
Calciomercato3 ore ago

Milan, Theo vuole il Bayern Monaco: L’Équipe svela le volontà del francese

L’Équipe ha svelato la volontà di Theo Hernandez di lasciare il Milan per accettare la corte del Bayern Monaco. La...

Milan premiazione campionato 2022 Milan premiazione campionato 2022
News3 ore ago

Ferrè: “Il Lille di Fonseca ricorda molto il Milan dello Scudetto ecco perché”

L’esperto di tattica Stefano Ferrè sostiene che i dirigenti rossoneri possano aver scelto il lusitano per un motivo ben preciso....

Alessio Romagnoli Alessio Romagnoli
News4 ore ago

Ramaccioni: “Pioli ha fatto un lavoro eccellente, quello di quest’anno è il peggior Milan, un errore lasciar partire Romagnoli”

Il dirigente Silvano Ramaccioni non ha risparmiato critiche alla proprietà attuale del club rossonero. Silvano Ramaccioni ha parlato a MilanNews...

Serhou Guirassy Serhou Guirassy
News4 ore ago

Toni: “Guirassy è un bel giocatore ma dall’anno prossimo cambia tutto, prenderei qualcuno che gioca poco in una big”

L’ex bomber Luca Toni consiglia ai rossoneri di prendere un tipo di attaccante diverso dai nomi che circolano. Luca Toni...

Fabio Capello Fabio Capello
News5 ore ago

Capello: “Fonseca si sede su una panchina che scotta, può fare solo una cosa per conquistare la piazza”

L’ex allenatore Fabio Capello si è espresso così sul probabile prossimo tecnico rossonero. Paulo Fonseca si appresta a diventare il...

Più letti