Seguici su

News

La tua posta rossonera


La passione per il Milan non ha limiti e trova il modo di straripare fieramente anche nella vita di tutti i giorni.

Dall’abbigliamento agli accessori, tutto si tinge di rossonero, ecco perché anche la tua posta non può essere da meno. Le buste fanno parte della routine abitudinaria a casa e al lavoro nonostante l’avvento della tecnologia e delle email, ed esistono settori che ancora necessitano delle buste cartacee. Perciò quale modo migliore per circondarsi delle tinte milaniste?

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Che tipo di buste utilizzare

A seconda del settore di attività, ci sarà bisogno di una tipologia di busta: le classiche da lettere per inviare inviti e auguri, buste personalizzate per un evento speciale o ancora quelle commerciali per dare un’identità precisa alla propria azienda. Basta poco per dare nuova linfa al tifo rossonero e senza nemmeno spendere troppo: dovrai solo  andare su siti di realtà come Paese delle buste per trovare l’imballaggio più adatto al tuo invio e personalizzarlo con immagini e colori rossoneri.

La carta ha un valore irrisorio se comparata alla sua funzionalità, perciò è un’ottima occasione per creare un progetto personalizzato e dal buon rapporto qualità/prezzo. A prescindere dalla finalità delle buste da lettere, è importante affidarsi a un portale professionale ed esperto, in modo da avere la garanzia di stare acquistando prodotti di qualità e di vario genere. Non c’è bisogno di comprarne grandi quantità, basta scegliere il numero di buste che si vuole utilizzare, anche per un ordine individuale!

Perché non perdere l’abitudine di usare la posta cartacea

Il fascino eil tocco personale di una lettera cartacea non potranno mai essere sostituiti da nessuna email o messaggio inviato dal cellulare, ecco perché è bene supportare questa pratica in ogni modo. Un tifoso rossonero può personalizzare la sua carta da lettere così da esportare la sua passione per il Milan, oppure creare una rete di supporters tifosi e scambiare materiale della squadra tramite posta. Sarà una grande emozione scartare qualcosa di così originale, oltre al valore affettivo c’è anche una componente estetica che rimarrà ben impresso nella mente del ricevente.

Dal punto di vista pubblicitario, un’azienda che opera nel settore sportivo può utilizzare questa modalità come mossa di marketing, così da differenziarsi dagli altri e farsi notare dal cliente. Un’idea può essere qulla di usare delle buste rosse con un foglio nero all’interno per creare uno splendido contrasto o far realizzare delle confezioni rossonere per le spedizioni di oggetti dello shop. Insomma, le idee sono davvero tante e, facendo un giro tra le varie sezioni, sarà facile trovare la giusta ispirazione per personalizzare la propria posta a tinte rossonere.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti