Seguici su

News

La Scala sul Milan: “E’ possibile la rinascita societaria”

Gazidis Massara e Maldini

Le parole di Giuseppe La Scala, piccolo azionario del club rossonero che ha dimostrato con le parole e con i fatti che è possibile effettuare una rinascita societaria.

Giuseppe La Scala, un azionario rossonero, è intervenuto a TMW Radio e ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla riscossa del Diavolo in questa stagione, coronazione di anni di lavoro, e al cammino rossonero.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Ecco le parole: “Premesso che in queste due settimane si penserà solamente lo Scudetto, io penso che il Milan abbia dimostrato che la rinascita societaria si possa fare, non solo da un punto di vista di possibili risultati ma anche in un circolo di investitori importanti. Si sa che ci sono fondi che vogliono accelerare per entrare nella società rossonera e vogliono arrivare più pronti alla prossima Champions League“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti