Seguici su

Calciomercato

Mercato: Mancini saltato al Milan per le richieste di commissioni

Paolo Maldini

Il Milan ha deciso di rinunciare a un accordo per ingaggiare Tommaso Mancini dal Vicenza, aprendo così la strada al suo trasferimento alla Juventus, ecco perché è saltato.

Il Milan ha negoziato con il Vicenza per l’acquisto del giovane attaccante attaccante che desiderava ingaggiare per rafforzare l’attacco della Primavera consentendo a Marko Lazetic di partire in prestito.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, la trattativa è saltata per le commissioni richieste dall’entourage di Mancini.

Oltre alla quota di trasferimento che sarebbe stata pagata al Vicenza, la famiglia di Mancini ha avanzato una richiesta di 2 milioni di euro di commissioni che è stata rifiutata da Paolo Maldini e Ricky Massara che hanno sempre avuto una posizione ferma sui soldi spesi al di fuori dell’accordo.

La richiesta sembra invece essere stata accolta dalla Juventus che ora si appresta a formalizzare l’affare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.