Seguici su

Calciomercato

Il Liverpool fa sul serio per Bennacer, il Milan deve velocizzare il rinnovo

Ismael Bennacer

La dirigenza rossonera è a conoscenza delle voci di interesse del Liverpool per Ismael Bennacer per questo deve velocizzare i tempi per il rinnovo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le voci sull’interesse del Liverpool per Bennacer non sono passate inosservate da Paolo Maldini e Ricky Massara, ora desiderosi di accelerare il processo di rinnovo del contratto.

Il contratto di Bennacer scadrà a giugno 2024, quindi tra due anni, ma il timore di perdere un altro pezzo pregiato della rosa a parametro zero ha spinto i dirigenti del Milan ad avviare rapidamente una trattativa con l’entourage del giocatore.

Il giornale afferma che un prolungamento del contratto con aumento di stipendio è un premio più che meritato per il nazionale algerino che – oltre a prolungare il contratto – riceverà anche un conguaglio salariale dall’attuale 1,5 milioni di euro netti a stagione a una cifra intorno ai 3,5-4 milioni di euro per convincerlo a respingere le avances di altri club, anche se la prima offerta da 3 milioni è stata rifiutata.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti