Calciomercato
La nuova stella della Liga al Milan, Furlani pronto a chiudere il colpaccio a un prezzo clamoroso: la voce fa già sognare i tifosi

La nuova stella della Liga al Milan, Furlani pronto a chiudere il colpaccio a un prezzo clamoroso. L’ultima idea rossonera è ambiziosa.
Sono ore frenetiche in casa Milan, con continui ribaltoni e cambi di direzione che tengono i tifosi con il fiato sospeso. La partita contro la Fiorentina, però, è più vicina che mai, e Conceição potrebbe dover fare a meno di uno dei pezzi pregiati della rosa dopo quanto accaduto stamane in allenamento. Un’assenza che potrebbe pesare notevolmente in una sfida fondamentale per le ambizioni rossonere. Per quanto riguarda il futuro, invece, si annunciano nuovi casting e sorprese in arrivo, sia per il direttore sportivo che per il nuovo allenatore del Milan, con il club che sembra pronto a rinnovare profondamente la propria struttura.
Il successore di Conceicao che divide la piazza e il nuovo sogno di mercato
In tema di allenatore, Conceição sembra avere davvero poche chance di restare alla guida del Milan, anche nel caso in cui vincesse la Coppa Italia. Al suo posto, si dice che Cardinale, dopo aver stoppato l’arrivo di Paratici, potrebbe orientarsi verso un nuovo nome clamoroso che potrebbe non piacere a tutta la piazza. Il futuro rossonero sembra quindi destinato a un cambiamento, con la dirigenza che continua a valutare alternative. Intanto, però, una nuova stella della Liga è finita nel mirino del Milan per giugno, un nome che, se confermato, metterebbe probabilmente d’accordo tutti i tifosi.
La nuova stella della Liga al Milan, Furlani pronto a chiudere il colpaccio a un prezzo clamoroso
Secondo le informazioni del giornalista turco Ekrem Konur, diversi club di Premier League e Serie A stanno seguendo con interesse Thierno Barry, attaccante francese classe 2002 di origini guineane, attualmente in forza al Villarreal. Tra questi club, ci sarebbe anche il Milan, con il direttore sportivo Moncada sempre molto attento ai talenti provenienti dalla Francia. Barry, che ha giocato in passato per Sochaux (Francia), Basilea (Svizzera) e Beveren (Belgio), è alla sua prima stagione in Spagna, ma ha già impressionato tutti. Acquistato per 14 milioni di euro dal Villarreal, ha segnato 17 gol e fornito 3 assist in 33 partite. Potrebbe essere lui il perfetto vice di ‘Bebote’ Giménez, a un prezzo più basso, in maglia rossonera, contribuendo a rafforzare l’attacco del Milan con un talento giovane e promettente.

-
News5 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News7 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
News5 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
News6 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
Calciomercato5 giorni ago
Delusione rossonera, addio a fine stagione sempre più certo: svelato il piano del Milan per il futuro
-
News6 giorni ago
“Dovrebbe dimettersi”, parole di fuoco dopo il crollo in finale: il parallelismo con Maldini fa infuriare i tifosi
-
News7 giorni ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv