Seguici su

News

La Lega apre al Var a chiamata per squadra

serie A

Importanti novità potrebbero arrivare sull’utilizzo del Var forse già dal prossimo anno: possibile review a chiamata dalle squadre.

potrebbe arrivare un’importante novità sul fronte del Var in vista, forse, della prossima stagione. La Lega Serie A avrebbe aperto alla possibilità del review a chiamata da parte delle squadre durante la partita. Si tratterebbe di una o due volte a per partita per ciascuna squadra, ma sarebbe comunque un cambiamento importante.

palloni Serie A

A parlarne è lo stesso presidente della Lega Casini a “La Politica nel Pallone”: Giusto che le squadre possano chiedere una review. Credo che delle migliorie vadano discusse. Una che trovo ragionevole è quella del challenge. Dare la possibilità, anche solo una volta o due, alle squadre di rivedere una determinata azione penso sarebbe un segnale di apertura che non dovrebbe creare troppe complicazioni in merito alla durata delle partite”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.