Seguici su

Calciomercato

La dieci del Milan e una data che sposta i giudizi

gol Zlatan Ibrahimovic Inter Milan

Il Milan sogna un grande colpo per la trequarti. Il bianconero sarebbe il colpo perfetto ma c’è un’altra squadra in pole per l’argentino.

Il Corriere dello Sport ha fatto parlare di sé per il titolo su Dybala e ha raggiunto il suo scopo. La realtà però sembra assai diversa dal titolo in rosso in prima pagina. Paulo Dybala non ha ancora scelto la sua prossima destinazione ma l’Inter c’è e non ha fretta. L’ipotesi Milan è al momento da scartare.

Esultanza gol Milan

Secondo le indiscrezioni raccolte da Fc Inter News, a cavallo di Pasqua Marotta e l’agente del calciatore Antun avranno un nuovo incontro. La Joya gradisce la destinazione nerazzurra ma al momento non si può escludere la Premier. La prospettiva di sbarcare a Milano, città nella quale gli argentini vestiti di nerazzurro hanno sempre fatto bene, stuzzica parecchio Dybala. Beppe Marotta ha in mente l’offerta per Dybala e spera di brindare a fine stagione. Sul campo e sul mercato. Il Milan sogna il colpo Asensio, l’unico nome in grado di alzare l’asticella e il volume del tifo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti