News
La critica di Pellegatti al mercato del Milan, condivisa da molti tifosi

La critica di Pellegatti al mercato del Milan, condivisa da molti tifosi. Il commento del noto giornalista tifoso rossonero.
Il calciomercato del Milan sta attraversando una fase di stallo, con diverse trattative ancora in fase di definizione. Tra queste, quella per Granit Xhaka, centrocampista del Bayer Leverkusen, è una delle più discusse. Il club rossonero sta cercando di rinforzare il centrocampo, ma le difficoltà nel concludere gli affari stanno suscitando preoccupazioni tra tifosi e addetti ai lavori.
Le parole di Carlo Pellegatti sulla trattativa Xhaka
Carlo Pellegatti, noto giornalista sportivo, ha commentato la situazione del mercato del Milan nel suo canale YouTube. Ha sottolineato le difficoltà nella trattativa per Xhaka, definendola “complicata” e indicando che le parti sono “lontane”. Pellegatti ha anche criticato il ritmo del mercato, affermando: “Se per tutte le trattative, e questa è la linea che il Milan continua a perseguire, vogliono 30 e noi partiamo da 12, tanto non c’è fretta, tattica di logoramento. I logorati in realtà siamo noi, lo sono gli allenatori che non possono sistemare la rosa.” Queste parole evidenziano le difficoltà nel raggiungere accordi e la necessità di accelerare le operazioni per costruire una squadra competitiva.
Le sfide del mercato estivo per il Milan
Il mercato estivo del Milan si preannuncia impegnativo, con diverse trattative ancora in sospeso. Oltre a quella per Xhaka, ci sono altri obiettivi da concretizzare per rinforzare la rosa. La dirigenza rossonera dovrà lavorare intensamente per accelerare le operazioni e soddisfare le esigenze dell’allenatore Massimiliano Allegri. Il tempo stringe, e ogni ritardo potrebbe influire sulla preparazione della squadra per la prossima stagione.

-
Calciomercato5 giorni ago
Ora è ufficiale, il Milan ha chiuso il colpo: c’è la firma, il comunicato del Club
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Leoni, il nuovo difensore “arriva” da Boban: la voce di mercato che spiazza tutti
-
Calciomercato3 giorni ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato7 giorni ago
Scalvini-Milan, Tare prova il colpaccio dall’Atalanta: sul piatto un’offerta sorprendente
-
Calciomercato7 giorni ago
Sfumato Brown, Tare cambia obiettivo: Milan pronto a colpire con un nuovo affare
-
Calciomercato2 giorni ago
Dalla Roma al Milan, Tare prova a beffare Massara: affare da 30 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpo in difesa del Milan: affare chiuso e firma imminente, ci siamo
-
Calciomercato6 giorni ago
Theo ancora protagonista, consigliato un ex compagno all’Al-Hilal: pronta l’offerta al Milan