Seguici su

News

Krunic: “Ero infastidito dal fatto che nessuno credeva in noi, mi sento sottovalutato”

Rade Krunic

Il centrocampista del Milan Rade Krunic ha approfondito il tema della scarsa fiducia nei rossoneri ed in lui da parte della critica.

Rade Krunic in un’intervista a DAZN rimarca i meriti del Milan. “Anche l’anno scorso nessuno credeva in noi ma abbiamo sempre avuto consapevolezza della nostra qualità e della nostra squadra. Fino alle ultime tre giornate nessuno parlava di noi come la squadra pronta per vincere lo Scudetto. Negli ultimi due anni abbiamo fatto un lavoro devastante: abbiamo perso pochissime partite e giochiamo sempre a livello molto molto alto”.

Rade Krunic
Rade Krunic

L’anno scorso mi dava fastidio che nessuno credeva in noi. Da quando siamo Campioni d’Italia le cose sono cambiate ma comunque abbiamo più spinta. Meno parlano di noi, più ci sentiamo forti e pronti per rivincere lo Scudetto. Ovviamente giochiamo per lo Scudetto: non finisce qui, voglio vincere il più possibile e fare qualcosa in più in Champions perché abbiamo una squadra forte e nessuno sarà contento di affrontarci. Un pochino mi sento sottovalutato, sinceramente. Ma sono cose che capitano nel calcio perché nello spogliatoio ci sono giocatori ritenuti più importanti. Da quando sono al Milan sento la fiducia della società, del mister, dello staff e anche dai miei compagni. Sicuramente se faccio qualche gol o assist in più parlerebbero meglio di me”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti