Seguici su

News

Kalulu: “Sono molto contento per il rinnovo ma voglio migliorare ancora”

Pierre Kalulu

Il difensore del Milan Pierre Kalulu commenta il suo rinnovo contrattuale ma non vuole accontentarsi di quanto fatto finora.

Pierre Kalulu esprime tutta la sua felicità per il rinnovo contrattuale firmato ai microfoni di MilanTv. “Sono molto contento. Sento tanto affetto da parte dei tifosi. Vedo un grande amore nei miei confronti e questo ti lascia tranquillo e molto positivo. Voglio fare sempre di più. Sono una persona che ha l’umiltà di capire quando fai le cose bene e quando le fai meno bene. Io sono molto perfezionista e penso sempre di fare il mio top sul campo. La partita perfetta non esiste, ma devo sempre migliorare”.

Moise Kean-Pierre Kalulu
Moise Kean-Pierre Kalulu

Per essere onesto, quando sei un giocatore del Milan, devi pensare di essere un titolare. Nessuno deve essere contento di andare in panchina. Se sei competitivo, devi migliorare sul campo, dimostrare di essere uno dei titolari e non devi mollare mai. E’ stata una crescita costante. Gli obiettivi sono quelli di far sempre bene. In primis dobbiamo pensare alla gara con la Fiorentina. Se vuoi guardare più avanti, tu vuoi sempre vincere. Sembra una cosa banale, ma non lo è. Quando hai vinto, vuoi continuare a farlo per raggiungere questi grandi obiettivi. Mister Pioli sarà per sempre una persona importante per me, perché mi ha dato le prime partite da professionista. Ti fa crescere tanto, con lui puoi parlare anche della tua vita personale e anche nelle difficoltà, ti aiuta molto“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti