News
Juventus-Milan, questa sera in campo alle 20. Le ultimissime e come vederla in TV

Conceicao ha in mente qualche sorpresa nell’undici titolare che affronterà per la semifinale di Supercoppa italiana la Juventus del figlio Francisco. Le ultime e la copertura TV.
Nel cuore dell’Arabia Saudita, la città di Riad diventa il palcoscenico di un appuntamento calcistico di rilievo: la sfida per l’ultimo posto disponibile nella finale di Supercoppa Italiana mette di fronte Juventus e Milan.
Questo incontro segue la vittoria dell’Inter sull’ Atalanta, determinata da una brillante prestazione di Dumfries autore delle due reti del match finito proprio 2-0 per i nerazzurri. La partita tra bianconeri e rossoneri si annuncia peró ricca di spunti interessanti, non solo per le recenti prestazioni delle squadre ma anche per le trame personali e tecniche che la caratterizzano.
Qui Juve
Gli allenatori, Motta per la Juventus e Conceicao per il Milan, hanno delineato le loro scelte in vista dell’incontro. La Juventus si presenterà con una formazione 4-2-3-1 con Di Gregorio tra i pali; Savona, Kalulu, Gatti e lo spostamento di McKennie come laterale sinistro in difesa; Locatelli e Thuram a centrocampo; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic a comporre l’attacco. Tra gli indisponibili spiccano Bremer, Cabal e Milik.
Qui Milan
D’altro canto, il Milan risponderà con il primo 4-3-3 di Sergio Conceicao affidando la porta a Maignan; la difesa sarà composta da E. Royal, Tomori, Thiaw, T. Hernandez; a centrocampo agiranno Bennacer, Fofana e Reijnders, mentre in avanti saranno schierati Jimenez, Morata e Pulisic. Le assenze note riguardano Chuckwueze, Florenzi, Leao ed Okafor. Tomori è stato provato in allenamento a fianco a Thiaw e questo fa pensare possa essere lui il titolare a scapito di Matteo Gabbia.

Copertura televisiva
La partita è prevista per venerdì 3 gennaio alle ore 20:00 presso lo stadio Al-Awwal Park di Riad. Gli appassionati potranno seguire l’evento in modo esclusivo sulla rete televisiva Canale 5, mentre per lo streaming, l’opzione disponibile sarà la piattaforma Mediaset Infinity. Questa copertura garantisce una vasta accessibilità per tifosi e appassionati, pronti a vivere le emozioni di questo incontro. In campo alle ore 20 italiane.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News5 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
News4 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News5 giorni ago
Milan, la gara con la Juve mostra come sta cambiando la mentalità della squadra