News
Jovic, pugno duro del Giudice Sportivo: ecco quante partite salterà
Arriva la sentenza del Giudice Sportivo in seguito al cartellino rosso rimediato da Jovic a Monza. Ecco le partite che salterà.
Il Milan e il mondo rossonero attendeva con ansia il giudizio del Giudice Sportivo e la relativa pena a Jovic dopo il cartellino rosso rimediato a Monza. L’attaccante serbo salterà le prossime due partite di campionato del Milan che, in ordine, affronterà l’Atalanta a San Siro e la Lazio all’Olimpico.

La sentenza del Giudice Sportivo
Il fallo di reazione di Jovic su provocazione di Izzo ha prodotto un rosso che, come detto, il giocatore del Milan avrebbe dovuto evitare. Questo soprattutto in virtù di una sentenza del Giudice Sportivo che sarebbe poi arrivata d’ufficio. Quest’ultima avrebbe potuto infatti valutare come condotta violenta la reazione di Jovici e, pertanto, giudicarne la squalifica per tre turni. La squalifica sarà invece “semplice” e terrà lontano il serbo dal campo solo per due partite.
L’assenza certa contro Atalanta e Lazio
Nonostante la squalifica sia stata meno pesante di quanto sarebbe potuta essere, l’assenza di Jovic coincide con due sfide davvero molto delicate. Il serbo salterà infatti la sfida casalinga, dopo il giovedì di coppe, contro l’Atalanta di Gasperini, e contro la Lazio la domenica successiva all’Olimpico. Due sfide che potrebbero segnare in modo rilevante la stagione dei rossoneri che dovranno fare a meno del proprio attaccante che, prima del rosso a Monza, sembrava in gran salute. Alla luce dei fatti sembra probabile in casa del Rennes possa essere lui a guidare l’attacco rossonero, permettendo così a Giroud di essere più fresco per le due partite di campionato sopracitate.
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: un ex capitano dell’Inter e un difensore della Juventus nei piani per rinforzare la difesa
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, l’operazione Kostic e i riflessi sulle future scelte in attacco
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: interesse per un centrocampista diventato centrale alla Juventus
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, un grande acquisto è già in bilico dopo pochi mesi
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio a gennaio, prende quota una pista estera
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: una nuova idea per il post-Maignan porta a uno spagnolo in Serie A
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Gimenez può partire nonostante l’infortunio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, rinnovo Maignan e portieri seguiti: attenzione anche a un profilo turco
