Calciomercato
Jorginho apre al Milan, l’agente: “Tutti vorrebbero giocarci”

Jorginho potrebbe essere un nuovo giocatore del Milan. L’agente del calciatore lascia aperta la porta per un trasferimento in rossonero.
Jorginho, campione d’Europa con la nazionale azzurra, potrebbe finire nel mirino del Milan nel prossimo mercato estivo. La suggestione di mercato arriva direttamente e per bocca del suo agente che, alla domanda, non nega che la possibilità possa allettare il giocatore.

Le parole dell’agente
Il Milan nel prossimo mercato potrebbe avviare una vera e propria rivoluzione, stravolgimento che potrebbe portare diversi volti nuovi. In questo contesto nessuno è al sicuro e tutto ciò che appare certo oggi, potrebbe diventare dubbioso domani. Jorginho in tal senso potrebbe essere una delle novità in casa Milan. L’agente del calciatore, intervenuto a Tvplay, ha dichiarato: “Non escludiamo Milan e Inter dove vorrebbero giocare tutti”.
Il futuro di Jorginho
Il futuro di Jorginho è ancora tutto da scrivere, così come ha sottolineato l’agente del calciatore. Il centrocampista azzurro è attualmente all’Arsenal ed ha il contratto in scadenza. A tal proposito Joao Santos, agente del calciatore, ha dichiarato: “Valuteremo la proposta che arriverà sul tavolo e decideremo per il suo meglio. Ovviamente la priorità è il rinnovo con l’Arsenal perché sta molto bene con tutti però col contratto in scadenza speriamo arrivi la squadra che vuole il suo bene“. Il giocatore culla ancora speranze di ritrovare la maglia della Nazionale, proprio questo aspetto potrebbe essere la spinta ad un suo eventuale ritorno in Italia, magari al Milan: “Un altro obiettivo è ricevere ancora la convocazione in Nazionale anche da parte di Spalletti”.
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Tomori può restare nonostante l’interesse di una big italiana: gli ultimi aggiornamenti sul rinnovo
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: i rossoneri tentano il colpaccio a gennaio dal Manchester United
-
News6 giorni ago
Milan, bordate per un giocatore nonostante la vittoria col Napoli
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, rinnovo Pulisic: cosa cambia e quali sono le cifre
-
News7 giorni ago
Milan-Napoli, le pagelle della Gazzetta dello Sport: promossi in tanti ma non tutti
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri punta un suo fedelissimo: il difensore può diventare un obiettivo a sorpresa
-
News5 giorni ago
Juventus-Milan: due assenze per parte e big in dubbio per il big match di domenica
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: Loftus-Cheek possibile pedina di scambio per un nuovo difensore