Calciomercato
Jorginho apre al Milan, l’agente: “Tutti vorrebbero giocarci”

Jorginho potrebbe essere un nuovo giocatore del Milan. L’agente del calciatore lascia aperta la porta per un trasferimento in rossonero.
Jorginho, campione d’Europa con la nazionale azzurra, potrebbe finire nel mirino del Milan nel prossimo mercato estivo. La suggestione di mercato arriva direttamente e per bocca del suo agente che, alla domanda, non nega che la possibilità possa allettare il giocatore.

Le parole dell’agente
Il Milan nel prossimo mercato potrebbe avviare una vera e propria rivoluzione, stravolgimento che potrebbe portare diversi volti nuovi. In questo contesto nessuno è al sicuro e tutto ciò che appare certo oggi, potrebbe diventare dubbioso domani. Jorginho in tal senso potrebbe essere una delle novità in casa Milan. L’agente del calciatore, intervenuto a Tvplay, ha dichiarato: “Non escludiamo Milan e Inter dove vorrebbero giocare tutti”.
Il futuro di Jorginho
Il futuro di Jorginho è ancora tutto da scrivere, così come ha sottolineato l’agente del calciatore. Il centrocampista azzurro è attualmente all’Arsenal ed ha il contratto in scadenza. A tal proposito Joao Santos, agente del calciatore, ha dichiarato: “Valuteremo la proposta che arriverà sul tavolo e decideremo per il suo meglio. Ovviamente la priorità è il rinnovo con l’Arsenal perché sta molto bene con tutti però col contratto in scadenza speriamo arrivi la squadra che vuole il suo bene“. Il giocatore culla ancora speranze di ritrovare la maglia della Nazionale, proprio questo aspetto potrebbe essere la spinta ad un suo eventuale ritorno in Italia, magari al Milan: “Un altro obiettivo è ricevere ancora la convocazione in Nazionale anche da parte di Spalletti”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato6 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa