News
Joao Félix-Milan, spunta la clausola a sorpresa che potrebbe riscrivere il finale di stagione: i dettagli di un accordo che spiazza

Joao Félix-Milan, spunta la clausola a sorpresa che potrebbe riscrivere il finale di stagione. Ecco i termini di un accordo molto particolare.
Il Milan, dopo la sconfitta contro la Lazio, sembra essere seriamente intenzionato a dare avvio a un nuovo ciclo. L’ultima settimana è stata segnata da molte voci, alcune delle quali decisamente forti. Circolano infatti indiscrezioni su un vero e proprio braccio di ferro all’interno della società, con Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani pronti a sfidarsi a colpi di potere, al punto che si è parlato addirittura di un “golpe”. Domani, gli uomini di Conceição saranno impegnati al Via del Mare di Lecce, in una trasferta che non può essere sottovalutata. La partita rappresenta un banco di prova fondamentale per la squadra, che dovrà dimostrare di saper reagire alle difficoltà recenti e rilanciarsi in campionato.
Il prossimo mercato la clausola speciale di Joao Félix
Il Milan è chiamato a dare risposte decisive, sia in campo che fuori. La rivoluzione annunciata per l’estate dovrà essere sostenuta da una forte unità d’intenti, in grado di guidare il club verso un cambiamento migliorativo. Le ultime voci di mercato parlano di un possibile ritorno in rossonero di Kalulu, un’indiscrezione che, se confermata, potrebbe stravolgere i piani del mercato milanista. Tuttavia, in queste ore, a tenere banco è una clausola speciale nel contratto di Joao Félix, che sta alimentando ulteriori indiscrezioni sul futuro dell’attaccante portoghese. Il Milan dovrà affrontare una serie di scelte cruciali per ridefinire la propria squadra e rilanciarsi nella prossima stagione.
I dettagli della clausola di Joao Félix
Dagli ambienti calcistici inglesi – più precisamente Footbal.London – giunge una notizia che potrebbe avere significative ripercussioni per il Milan e per Joao Felix stesso. Il giocatore, che era riuscito a lasciare il segno già all’esordio con un gol in Coppa Italia contro la Roma, ha successivamente attraversato una fase più opaca della sua stagione in rossonero. Nonostante alcune prestazioni sottotono, l’attaccante è rimasto una figura centrale nei piani dell’allenatore Sérgio Conceicao. Tuttavia, una clausola inserita nel contratto di prestito stipulato con il Chelsea potrebbe portare a un suo rientro anticipato a Londra. La clausola contrattuale in questione permetterebbe al Chelsea, secondo quanto riportato dalla fonte ‘Football.London’, di riavere Felix a propria disposizione prima della scadenza del prestito fissata inizialmente per il 30 giugno. Il motivo? La Coppa del Mondo per club FIFA, un evento di portata globale che inizierà il prossimo 16 giugno negli Stati Uniti. Sembra che i Blues abbiano previsto questa eventualità, includendo nel contratto di prestito una specifica clausola che gli consentirebbe di anticipare il ritorno dell’attaccante per poterlo avere nei loro ranghi per questa importante competizione internazionale.

-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita