Seguici su

News

Italiano: “Sarà una partita molto tosta, troveremo clima infuocato, il Milan riesce sempre a reagire perché ha campioni”

San Siro

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano non si fida in nessun modo della crisi della squadra di Pioli.

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa di Milan-Fiorentina: ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni. “Nella pausa abbiamo fatto 15 giorni dove mancavano i nazionali in cui abbiamo lavorato con grande intensità ed entusiasmo e le vittorie ti fanno lavorare con un altro clima. Negli ultimi 2 giorni abbiamo approfondito la strategia per il nostro avversario, che ripeto ci renderà una partita molto molto tosta per noi però vogliamo ben figurare come abbiamo sempre fatto”.

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic

Gli acciaccati

“Beltran sta molto bene, è con noi e si è sempre allenato in questa settimana e ha intensificato. Nulla da fare invece per Kayode che resterà a Firenze anche se sta molto meglio e ha fatto qualcosa di più degli altri giorni, ma preferiamo tenerlo a Firenze e farlo allenare per averlo nei prossimi impegni. Non abbiamo Ranieri squalificato, però tutti gli altri stanno bene. Contro il Milan necessita una prestazione di alto livello, perché sappiamo tutti il loro valore”.

Sui rossoneri

“Con il Milan partita difficile, perché è il Milan ed è una squadra forte, è una squadra che nell’ultimo periodo a momenti è stato in difficoltà, ma riesce sempre ad avere una grande reazione. Grandi campioni. Stadio caldo e clima infuocato. Per noi un test importante dove dobbiamo far vedere di essere maturi. Il Milan è una squadra forte con qualche defezione come tutti, ma è una rosa di altissimo livello composta da giocatori forti, da un allenatore di grande qualità e quindi domani per noi un test impegnativo, un test dove dobbiamo cercare di avere continuità”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti