News
Inzaghi esonerato dal Brescia, Pippo risponde stizzito con un post su Instagram

Nonostante la squadra sia in piena corsa per la promozione diretta in Serie A alla dirigenza non sono piaciuti gli ultimi risultati
Il calcio non aspetta, se c’è un aspetto che unisce il calcio di in tutte le sue epoche è la facilità come le società mangino gli allenatori e questa è una prerogativa purtroppo tutta italiana. Bastano pochi risultati negativi nell’arco di una stagione che l’allenatore viene subito messo in croce se non direttamente esonerato. L’ultima vittima in questo senso è Pippo Inzaghi che non più tardi di due giorni fa è stato esonerato dalla panchina del Brescia nonostante la squadra sia ancora pienamente in corsa per lottare per la promozione diretta in Serie A. Evidentemente a Cellino non sono andati giù i tre pareggi consecutivi ottenuti dalla sua squadra.

Ma Pippo che non le manda mai a dire a nessuno non ci sta e attraverso un post sul suo account Instagram ha voluto salutare i suoi tifosi e si è voluto anche togliere qualche sassolino dalla scarpa. “Nove mesi fa sono arrivato a Brescia carico di voglia di fare…mi era stato chiesto un consolidamento della squadra in serie B, con un sogno playoff, dal quale era nato l’impegno della Società a non esonerarmi qualora la squadra fosse rimasta tra le prime otto”. E poi ancora ha continuato: “Assieme all’enorme rammarico per questo esonero, comunicato con una fredda e-mail, senza nemmeno una telefonata”. Delle vere e proprie bordate da parte di Pippo.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, contatti avviati per un importante rinnovo: si parla già di cifre
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, occhi su un portiere 2006 che ha stregato anche Fiorentina e Napoli
-
News3 giorni ago
Infortuni Milan, quando rientra Maignan e le condizioni di Pavlovic
-
News5 giorni ago
Milan, Allegri in conferenza prima di Milan-Bologna: il tecnico spaventa su Leao