Seguici su

News

Inter-Milan, buone nuove per i rossoneri. Le ultimissime sulla finale di stasera e come vederla in TV

Esultanza Milan in Supercoppa

Da Riad arrivano news per quanto riguarda i dubbi su alcuni giocatori importanti a poche ore dal Derby in finale di Supercoppa Italiana. Le ultimissime e la copertura televisiva del match.

Nell’esotica cornice dell’Arabia Saudita, la Supercoppa italiana propone un classico del calcio italiano che trascende i confini nazionali per approdare a Riad. Il derby milanese tra Inter e Milan, previsto per il questa sera alle 20 non è solo una tradizionale sfida cittadina ma anche l’occasione di conquistare un trofeo.

I dettagli di questa importante partita, dalle formazioni alla trasmissione televisiva, danno il via ad un countdown per un evento calcistico di rilevanza che cattura l’attenzione dei tifosi e degli appassionati di calcio a livello globale.

Inzaghi vs Conceicao

Simone Inzaghi guida l’Inter in questa attesa sfida sfida dopo aver superato l’Atalanta con un convincente 2-0 in semifinale. La formazione nerazzurra potrebbe trovare difficoltĂ  nella scelta dell’attacco, con Thuram recuperato solo per la panchina; Taremi è pronto a prendere il suo posto al fianco di Lautaro Martinez. Dall’altro lato del campo, il Milan di Sergio Conceicao che ha eliminato la Juventus grazie al 2-1 di venerdì sera si appresta a contare sulle proprie forze migliori, pur con l’incognita rappresentata dalle condizioni di Leao, che potrebbe trovare spazio nella partita in corso. La formazione rossonera potrebbe vedere Musah partire dall’inizio al posto di Bennacer, dimostrando la volontĂ  del tecnico di puntare sui giocatori piĂą in forma per portare a casa il trofeo.

Copertura televisiva

Il derby di questa sera per la finale di Supercoppa Italiana è programmato per le 20:00, presso lo scenario dell’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, trasformando la serata in un appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio. Gli spettatori avranno la possibilitĂ  di seguire il match direttamente da casa, grazie alla trasmissione in diretta tv su Canale 5. Inoltre, coloro che preferiscono lo streaming potranno affidarsi a Mediaset Infinity e al sito Sportmediaset.it, che garantisce a tutti la possibilitĂ  di godersi il derby milanese in ogni sua fase.

Sergio Conceicao
Sergio Conceicao

Formazioni

Con Conceicao ancora alle prese coi postumi della febbre, nella giornata di ieri anche Jimenez, Gabbia ed Abraham hanno avuto qualche problema di temperatura alta ma hanno recuperato. Il primo scenderĂ  in campo dall’inizio con i secondi due pronti a dare una mano a partita in corso. Il portoghese potrebbe ha ancora aperto in mente un ballottaggio per la fascia destra tra Calabria ed Emerson Royal mentre Rafa Leao è recuperato almeno per la panchina. Queste le formazioni previste per questa sera:

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. All. Conceicao.


Leggi anche

Leggi anche

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani
Calciomercato5 ore ago

Rashford è l’antipasto, ma il piatto principale è “pronto” a stupire: svelata l’ultima idea a sorpresa del Milan

L’ultima idea del Milan sul mercato è pronta a stupire tutti. Svelato il retroscena in merito al Rashford e a...

Milan applausi fine partita Milan applausi fine partita
News15 ore ago

“E’ una pippa, non sa passare la palla”, il “caso” sul rossonero arriva a Striscia la Notizia: ecco cosa è successo

E’ arrivato fino a Striscia la Notizia. Il “caso” sul rossonero diventa sempre piĂą grande al punto da meritare un...

Milan applausi fine partita Milan applausi fine partita
News15 ore ago

“Dobbiamo capire cosa vuole Conceicao”, il rossonero ammette il problema e poi svela la soluzione: ecco cosa dobbiamo fare

“Dobbiamo capire cosa vuole Conceicao”. Da Milanello emerge una voce che prima indica il “problema” e poi offre la soluzione....

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani
Calciomercato15 ore ago

Né Rashford, né Walker, il colpo dalla Premier è un altro: svelata la mossa del Milan, si parla già di cifre

Possibile colpo a sorpresa del Milan in arrivo dalla Premier, non è né Rashford né Walker. Ecco di chi si...

Sergio Conceicao Sergio Conceicao
News16 ore ago

Conceicao “striglia” il Milan, decisione forte in vista della gara con il Como: ecco la mossa del mister

Conceicao dopo il pareggio col Cagliari si è fatto sentire negli spogliatoi. In vista della gara con il Como emerge...

Sergio Conceicao Sergio Conceicao
News16 ore ago

Dalla cessione al campo, Conceicao ribalta le gerarchie a Milanello: ecco la mossa a sorpresa del mister

Conceicao cambia le gerarchie a Milanello con una mossa sorprendente. Ecco la scelta del mister che ha lasciato senza parole....

PiĂą letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietĂ  di AC. Milan.