News
Infortunio Kalulu, shock: ecco quanto dovrà star fuori!
Tegola per il Milan. Kalulu, uscito ieri per infortunio, ha rimediato una distrazione del legamento collaterale mediale. Ecco i tempi di recupero.
Piove sul bagnato in casa Milan. La vittoria di Verona è amara, amarissima, per Pierre Kalulu. Il difensore francese ha dovuto lasciare anzitempo il campo ieri al Bentegodi per infortunio, dopo averlo ritrovato dopo un’assenza di 4 mesi. In mattina il giocatore si è sottoposto agli esami di rito che hanno evidenziato un infortunio più grave di quanto ci si potesse aspettare o sperare.

Distrazione del legamento collaterale mediale
Pierre Kalulu, sottoposto a esami strumentali dopo l’infortunio di ieri a Verona, ha riportato una distrazione del legamento collaterale mediale. Stagione decisamente sfortunata per il francese che, a inizio novembre, era stato operato in seguito alla rottura completa del tendine del retto femorale sinistro. Kalulu era appunto appena rientrato da questo brutto infortunio, pesante anche a livello psicologico, basti pensare infatti che lo stesso giocatore ha ammesso in una recente intervista di aver addirittura valutato il ritiro dalle attività agonistiche.
I tempi di recupero
Kalulu non sarà sottoposto ad intervento chirurgico, questa può essere l’unica nota positiva relativa all’infortunio del numero 20 rossonero. Il difensore ha difatti già iniziato il trattamento conservativo ma, purtroppo, dovrà star fuori dai giochi a lungo. Ciò che trapela è che il francese starà fuori almeno 6 settimane. In quest’ottica si prospetta il suo rientro in prima squadra a cavallo tra aprile e maggio. La stagione di Pierre Kalulu, purtroppo, è da dimenticare.
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Moncada punta due giovani talenti internazionali per costruire il futuro rossonero
-
News7 giorni agoMilan-Roma: tutto quello che succede a San Siro e come seguirla gratis
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: torna l’idea del rinnovo di un big, la dirigenza prepara la prossima mossa
-
News4 giorni agoNews Milan, Allegri usa la carota ma un protagonista delude ancora
-
Calciomercato7 giorni agoMilan, indiscrezione di mercato: nel mirino un ex Roma per la fascia
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, il rinnovo di Pulisic resta fermo: come stanno le cose secondo l’esperto
-
News7 giorni agoUltime Milan, Allegri rischia di perdere Leao e Gimenez contro la Roma: pronto un attacco inedito
-
News4 giorni agoMilan-Roma 1-0: Pavlovic realizza e Maignan sigilla una vittoria importantissima
