News
Incocciati: “Lopetegui nome buttato lì per un motivo preciso, non penso che il Milan possa garantire a Conte ciò che vuole”

L’ex attaccante Giuseppe Incocciati ha idee ben precise sulle intenzioni della dirigenza rossonera sul nuovo allenatore.
Giuseppe Incocciati a TMW Radio ha criticato le scelte delle dirigenze di Juventus e Milan. “Juve? Non c’è proprio la cultura del gioco e della finalizzazione. E se si perde questo, finisce tutto. La strada da percorrere è un’altra. Se la Juve continua su questa strada di Allegri, allora…”.
Su Lopetegui
“Nome buttato lì per vedere la reazione della piazza. Obiettivamente, se fosse così dovremmo aspettare la campagna acquisti. Il Milan ha necessità in tutti i reparti per creare una struttura importante vista la sua storia. Ci vogliono innesti di spessore. Non so se il Milan possa garantire a Conte giocatori di alto livello come lui vuole”. È per questo motivo che molti ritengono che Conte non sia mai stato considerato dai dirigenti del Milan come possibile nuovo allenatore. Al momento si parla di Fonseca, De Zerbi e Van Bommel ma la situazione cambia quotidianamente.

Il giudizio sul centrocampo rossonero
“Non è male ma deve crescere anche come personalità. Al Milan servono giocatori già fatti, se si vuole avere il senso di appartenenza. Al Milan non c’è spazio per crescere”.
Sull’attaccante esterno rossonero
“E’ l’unico che fa la differenza. Quelli bravi devono giocare accanto a quelli bravi. Spesso deve fare azioni personali perché accanto non ha nessuno che parla la sua lingua. Mancano giocatori accanto a lui che sono al suo livello”.
-
News4 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News4 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News3 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
News5 giorni ago
Tare è già pronto a ribaltare Milanello con due mosse clamorose: una cessione inattesa e una conferma sorprendente, è rivoluzione
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
News5 giorni ago
Scossone Theo al Milan, l’annuncio in diretta svela un piano clamoroso: è tutto deciso, arriva la conferma che spiazza i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Mendes vuole strappare Leao al Milan! Pronta una mossa clamorosa e una destinazione che lascia i tifosi increduli: c’è la conferma