Seguici su

News

Impallomeni: “Milan condannato dagli episodi ma penso che il ciclo di Pioli sia finito”

Stefano Pioli

L’ex centrocampista Stefano Impallomeni ha espresso alcune considerazioni in seguito a Milan-Atalanta di Coppa Italia.

Stefano Impallomeni è piuttosto netto nel giudizio sul futuro di Stefano Pioli: ecco le sue parole a TMW Radio. “Bellissimo il quarto di Milano, con l’ennesima situazione da Var. Faccio fatica a commentare, per me era rigore per l’Atalanta il primo, doveva almeno andare a rivedere l’arbitro. E per me non era rigore quello del 2-1 e anche lì dovevi andare a vedere. E anche il tocco di mano nel finale, anche quello era da rivedere. Si possono discutere le parole di Gasperini, però nella sostanza ha detto che non vorrei ci sia una guerra tra varisti e arbitri. Ora non serve più a niente sentire gli audio, era un’iniziativa lodevole ma ormai è un boomerang incredibile che non ha più valore”.

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners

Sulla Dea

“Koopmeiners è un giocatore universale, e poi ci metterei qualche lampo di De Ketelaere, che non mi è dispiaciuto. Ho rivisto un’Atalanta tonica che non vedevo da un bel po’. Fiorentina e Bologna sono avvisate. Ottimo primo tempo del Milan, che se avesse tenuto il vantaggio avremmo visto un’altra partita”.

Sui rossoneri e sul tecnico

“E’ una sconfitta che ti toglie dalla Coppa Italia, che doveva essere un obiettivo. Lo avevo detto, credo che il ciclo di Pioli sia finito e a fine stagione le strade si separeranno. Veniva da una buona striscia positiva in mezzo alle difficoltà, non mi è dispiaciuta ieri ma le difficoltà non le puoi sempre sostenere. Gli episodi hanno condannato il Milan, che poteva fare un altro tipo di partita però”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.