Seguici su

News

Il recupero di Ibrahimovic sta rispettando i tempi, Zlatan non ha intenzione di ritirarsi

Zlatan Ibrahimovic esulta scudetto

Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere un’arma per il Milan nella seconda parte della stagione e forse anche oltre, visto che l’attaccante non sta ancora pensando al ritiro.

Il carisma e la mentalità d’élite di Zlatan Ibrahimovic sono stati spesso presi ad esempio dai compagni E questo vale anche oggi, visto che lo svedese non si è ritirato dopo l’operazione al ginocchio avvenuta dopo la vittoria dello scudetto, ma anzi punta al ritorno.

Ibra sta lavorando sodo in campo per tornare ai livelli pre-intervento, con la fame quell’adrenalina che lo alimenta. Dicembre potrebbe essere il mese chiave per capire quale sarà il futuro dello svedese oltre la fine della stagione.

Zlatan non pensa al ritiro, anzi lavora intensamente perché è convinto di poter portare il Milan a conquistare la seconda stella, successivamente poi potrebbe diventare dirigente al Milan. Il fenomeno svedese si sente ancora in grado di fare la differenza sul rettangolo di gioco nonostante l’età e i vari infortuni che lo hanno trattenuto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti