Seguici su

Calciomercato

Il presidente dell’Atletico Madrid nega di voler vendere De Paul

Rodrigo De Paul

Si è parlato tanto di un possibile interesse del Milan per Rodrigo De Paul, si è espresso al riguardo anche il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo.

Rodrigo De Paul sta attraversando un momento molto difficile all’Atletico Madrid. Nelle ultime settimane alle sue prestazioni non esaltanti si è aggiunta la polemica generata da una foto che lo ritrae a un evento musicale a Miami, scattata in un giorno che il club gli aveva concesso come permesso per stare vicino al padre malato.

Diego Simeone
Diego Simeone

Ultimamente le voci che vedono un suo possibile rientro in Serie A a Juventus o Milan si sono moltiplicate ma il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha smentito categoricamente di volerlo vendere; ecco le sue dichiarazioni a Radio Del Plata. “Cessione? Non sappiamo niente. Chiedetelo a chi lo dice, perché evidentemente ne sa più di noi. De Paul è un buon giocatore, è dell’Atletico Madrid, siamo contenti di lui e non ci sono problemi. Non ci sono dubbi. È stato qualche settimana senza giocare e non so perché: l’allenatore organizza la squadra e decide chi deve giocare“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti