Seguici su

News

Il nuovo Milan, Cardinale incontra Maldini e De Siervo


Dopo l’ufficialità dell’acquisto da parte di RedBird del Milan, il numero 1 del fondo Gerry Cardinale inizia il giro di colloqui.

Dopo l’ufficialità dell’acquisto del Milan da parte del fondo americano RedBird, l’agenda del numero uno del fondo Gerry Cardinale è subito fitta di incontri. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il numero 1 di RedBird ha incontrato il Presidente della Lega Calcio De Siervo e il direttore dell’area tecnica dei rossoneri, Paolo Maldini, quest’ultimo incontro decisivo per pianificare il futuro del Milan.

Sotto la sede dei rossoneri tantissimi entusiasmo e cori da parte di alcuni tifosi che si sono radunati per dare il benvenuto alla nuova proprietà. Cardinale ha visitato gli uffici di via Aldo Rossi e la sala trofei del club. L’incontro con Maldini sarà particolarmente importante innanzitutto per definire il futuro della dirigenza e poi per impostare il mercato estivo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.