Seguici su

Calciomercato

Il Milan vuole blindare Theo: ecco l’offerta al calciatore!

Theo Hernandez

Theo Hernandez è al centro delle voci di mercato che lo vedrebbero vicino al Bayern Monaco. Il Milan ha studiato l’offerta giusta per blindarlo.

Theo Hernandez non è solo la freccia rossonera del Milan ma, senza ombra di dubbio, è uno dei giocatori più carismatici dello spogliatoio di Stefano Pioli. Il suo rinnovo con il Milan, e il conseguente spegnimento delle voci di mercato che lo riguardano, sarebbe un segnale forte ed evidente delle intenzioni societarie. La dirigenza di Via Aldo Rossi non perde tempo ed è pronta a blindare il giocatore.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

L’interesse del Bayern Monaco

L’interesse del Bayern Monaco per Theo Hernandez appare davvero concreto e deciso. La sempre più probabile perdita di Davies spinge il club bavarese a guardarsi intorno in cerca di un degno sostituto. La scelta potrebbe davvero cadere sul terzino rossonero che ha il contratto in scadenza nel 2026. Il Milan per liberare il giocatore ha sparato alto, non meno di 100 milioni. Cifra motivata dai numeri e dalle prestazioni di Theo. Basti solo pensare che recentemente è diventato il terzo difensore a segnare almeno 20 reti (26) e a fornire 20 assist nei 5 campionati europei principali, dietro solamente ad Hakimi e Guerreiro.

La proposta del Milan

Il Milan pianifica il futuro e inizia a gettare le basi per la squadra del futuro con un unico obiettivo: vincere. In questo contesto la riconferma di Theo rappresenta un tassello essenziale da cui ripartire la prossima stagione. La società di Via Aldo Rossi nei prossimi mesi si siederà a discutere seriamente il rinnovo del contratto di Theo Hernandez, avendo già di massima un’idea della proposta da fare al calciatore: rinnovo fino al 2029 con stipendio a partire da 5 milioni a salire. Premesse queste che fanno ben sperare sull’esito della proposta rossonera.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti