Seguici su

Calciomercato

Il Milan osserva tre giocatori dell’Empoli


I rossoneri studiano tre giocatori che militano nel club azzurro prossimo avversario in campionato: uno spicca sugli altri due.

Il Milan in materia di mercato non monitora solo obiettivi ambiziosi ma anche giovani prospetti: in questo l’Empoli è una delle squadre che lavora meglio. Secondo Calciomercato.com Fode Ballo-Toure è destinato a lasciare Milano nei prossimi mesi, presumibilmente nella prossima estate, e un suo erede potrebbe essere Fabiano Parisi, terzino sinistro azzurro monitorato da tante big.

Interessano però anche due giovani che si stanno solamente affacciando alla Serie A: si tratta di Tommaso Baldanzi e Jacopo Fazzini. Il primo è un trequartista che ha anche segnato all’esordio nel massimo campionato, il secondo gioca nella stessa posizione ma può fare anche il centrocampista centrale: i rossoneri magari potranno studiarli durante la prossima partita di campionato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.