Calciomercato
“Il Milan lo vuole a parametro zero”, l’agente conferma tutto: ecco il piano per il colpaccio dell’estate

“Il Milan lo vuole a parametro zero”, l’agente conferma tutto. Le sue parole svelano il possibile piano rossonero per il giocatore.
Il Milan si muove con decisione verso la prossima stagione e, secondo fonti vicine al club, nelle ultime ore sarebbe emersa un’indiscrezione destinata a scaldare l’ambiente rossonero: uno degli obiettivi principali di mercato avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento a Milano. Un segnale chiaro dell’interesse reciproco e della volontà del giocatore di abbracciare il progetto tecnico in costruzione a Via Aldo Rossi. Il profilo potrebbe essere perfetto per il Milan e la dirigenza è al lavoro per trovare l’intesa definitiva con il club di appartenenza. I tifosi, intanto, iniziano a sognare il primo grande colpo dell’estate.
Sì al Milan con stipendio al ribasso: svolta e firma vicina, i tifosi possono gioire
Un nuovo profilo nel mirino: vicino il colpo a zero?
Il Milan è pronto a sfruttare ogni occasione utile per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, e tra le strategie più apprezzate dalla dirigenza c’è sicuramente quella dei parametri zero. Proprio in quest’ottica, secondo quanto rivelato da un noto agente intervenuto nelle ultime ore, il club rossonero avrebbe messo gli occhi su un profilo internazionale di spessore in scadenza di contratto. L’interesse è concreto e il Milan avrebbe già elaborato un piano per convincere il giocatore, puntando su un progetto tecnico ambizioso e su un ruolo da protagonista. L’obiettivo è chiudere in tempi brevi, anticipando la concorrenza.
“Il Milan lo vuole a parametro zero”, l’agente conferma tutto: ecco il piano
Intervistato da TMW Radio, Marco Palma ( noto agente di mercato ) ha rivelato l’interesse del Milan per Zepiqueno Redmond: “Parliamo di una punta centrale olandese, stella dell’Under 21 del Feyenoord, con medie realizzative altissime. È un centravanti fisico, con una buona tecnica di base, opportunista sotto porta e dotato anche di grande velocità. Molto mobile sul fronte offensivo, sa dialogare bene con i compagni e offre ottime sponde. Ha inoltre un tiro potente e preciso dalla distanza”. ha proseguito rivelando: “Le sue prestazioni gli hanno permesso di essere aggregato alla prima squadra, con cui ha già esordito sia in Eredivisie che in Champions League. Il contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno: il Milan vuole approfittarne per chiudere un colpo a parametro zero.”

-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
News6 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale