News
Il Milan ha un nuova partnership, ecco quale
Il Milan attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato di aver chiuso una nuova partnership di sponsorizzazione.
Attraverso un comunicato ufficiale il Milan ha annunciato di aver stretto un nuovo accordo di partnership con About Vintage, ecco il comunicato ufficiale:
AC Milan e About Vintage sono lieti di annunciare l’avvio di una nuova partnership, con il brand danese leader nel mondo dell’orologeria vintage che entrerà a far parte della famiglia rossonera in veste di nuovo Official Watch Partner.
About Vintage è un’azienda di orologi fondata in Danimarca e riconosciuta a livello globale che crea modelli di altissima qualità per tenere traccia dei momenti speciali della vita. Con il lancio di questa nuova partnerIn occasione del lancio della nuova partnership, AC Milan e About Vintage sono orgogliosi inoltre di lanciare un modello limited edition che vuole celebrare la vittoria dello Scudetto numero 19 nella storia dei rossoneri. Nasce, così, il modello “2022 Rossonero“, immaginato, disegnato e creato appositamente per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri nel mondoship, i due brand cominciano assieme un percorso basato su stile e innovazione, due valori chiave che contraddistiguono AC Milan e About Vintage nei loro rispettivi settori. In linea con lo spirito di About Vintage, questa nuova partnership vuole celebrare i grandi momenti, a cominciare con la vittoria del 19° del Milan la scorsa stagione.
In occasione del lancio della nuova partnership, AC Milan e About Vintage sono orgogliosi inoltre di lanciare un modello limited edition che vuole celebrare la vittoria dello Scudetto numero 19 nella storia dei rossoneri. Nasce, così, il modello “2022 Rossonero“, immaginato, disegnato e creato appositamente per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri nel mondo.
Lo speciale orologio vuole essere un tributo ai tifosi e si contraddistingue per il suo design ricercato, a cui si aggiungono praticità, un look contemporaneo e una serie di elementi che rendono il modello unico nel suo genere. Tra questi, l’orologio presenta una lunetta di colore rosso e nero, con un particolare triangolo a sostituzione del numero 12, simbolo del dodicesimo uomo in campo, i tifosi, i veri protagonisti del prodotto. Tra le altre particolarità, l’orologio presenta una stella al posto del numero 10 sulla lunetta, dove compare anche il numero 19, in onore del diciannovesimo Scudetto vinto dal Club. Sul quadrante, dello stesso colore della maglia indossata dal Milan nella partita contro il Sassuolo che ha chiuso la scorsa stagione, è presente anche la scritta “Sempre Milan”.
Inoltre, sulla corona è presente il logo del Milan, così come sul retro, dove è accompagnato da un’incisione dello Scudetto numero 19 e la scritta “Forza Vecchio Cuore Rossonero”. I tifosi avranno anche la possibilità di far incidere un messaggio personalizzato sul retro dell’orologio, rendendo ogni pezzo unico. Sarà possibile pre-ordinare il nuovo modello a partire dal 27 giugno e fino al 1° agosto 2022.
-
Calciomercato4 giorni ago
Nuovo “caso” al Milan per Conceicao, adesso è un problema: avanza un’ipotesi che lascia tutti senza parole
-
Calciomercato3 giorni ago
Rashford al Milan, l’annuncio non lascia più dubbi: la decisione del giocatore scuote il mercato rossonero
-
Calciomercato4 giorni ago
Rashford e Walker al Milan, insieme, si può: “trovata” la formula per il doppio colpo da sogno rossonero
-
Calciomercato1 giorno ago
Da oggetto misterioso nel Milan, a stella della Premier da 60 milioni: vale 22 volte tanto, che grande rimpianto
-
Calciomercato2 giorni ago
Visite mediche fissate per domani, ecco il colpo rossonero: svelato l’acquisto per risollevare la stagione
-
Calciomercato2 giorni ago
C’è il “sì” di Galliani al doppio colpo con il Milan: svelato l’affare che fa felice i rossoneri
-
News5 giorni ago
Da promessa a flop, Conceicao ha un “nuovo problema” a Milanello: il rossonero è “sparito” dai radar
-
News2 giorni ago
Il nuovo direttore sportivo del Milan voluto personalmente da Cardinale: italiano e “uomo di calcio”