News
Il Milan ha un nuova partnership, ecco quale

Il Milan attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato di aver chiuso una nuova partnership di sponsorizzazione.
Attraverso un comunicato ufficiale il Milan ha annunciato di aver stretto un nuovo accordo di partnership con About Vintage, ecco il comunicato ufficiale:
AC Milan e About Vintage sono lieti di annunciare l’avvio di una nuova partnership, con il brand danese leader nel mondo dell’orologeria vintage che entrerà a far parte della famiglia rossonera in veste di nuovo Official Watch Partner.
About Vintage è un’azienda di orologi fondata in Danimarca e riconosciuta a livello globale che crea modelli di altissima qualità per tenere traccia dei momenti speciali della vita. Con il lancio di questa nuova partnerIn occasione del lancio della nuova partnership, AC Milan e About Vintage sono orgogliosi inoltre di lanciare un modello limited edition che vuole celebrare la vittoria dello Scudetto numero 19 nella storia dei rossoneri. Nasce, così, il modello “2022 Rossonero“, immaginato, disegnato e creato appositamente per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri nel mondoship, i due brand cominciano assieme un percorso basato su stile e innovazione, due valori chiave che contraddistiguono AC Milan e About Vintage nei loro rispettivi settori. In linea con lo spirito di About Vintage, questa nuova partnership vuole celebrare i grandi momenti, a cominciare con la vittoria del 19° del Milan la scorsa stagione.

In occasione del lancio della nuova partnership, AC Milan e About Vintage sono orgogliosi inoltre di lanciare un modello limited edition che vuole celebrare la vittoria dello Scudetto numero 19 nella storia dei rossoneri. Nasce, così, il modello “2022 Rossonero“, immaginato, disegnato e creato appositamente per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri nel mondo.
Lo speciale orologio vuole essere un tributo ai tifosi e si contraddistingue per il suo design ricercato, a cui si aggiungono praticità, un look contemporaneo e una serie di elementi che rendono il modello unico nel suo genere. Tra questi, l’orologio presenta una lunetta di colore rosso e nero, con un particolare triangolo a sostituzione del numero 12, simbolo del dodicesimo uomo in campo, i tifosi, i veri protagonisti del prodotto. Tra le altre particolarità, l’orologio presenta una stella al posto del numero 10 sulla lunetta, dove compare anche il numero 19, in onore del diciannovesimo Scudetto vinto dal Club. Sul quadrante, dello stesso colore della maglia indossata dal Milan nella partita contro il Sassuolo che ha chiuso la scorsa stagione, è presente anche la scritta “Sempre Milan”.
Inoltre, sulla corona è presente il logo del Milan, così come sul retro, dove è accompagnato da un’incisione dello Scudetto numero 19 e la scritta “Forza Vecchio Cuore Rossonero”. I tifosi avranno anche la possibilità di far incidere un messaggio personalizzato sul retro dell’orologio, rendendo ogni pezzo unico. Sarà possibile pre-ordinare il nuovo modello a partire dal 27 giugno e fino al 1° agosto 2022.
-
News7 giorni ago
Allegri detta già le sue “regole” al Milan: il piano del mister per il rilancio
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News4 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato6 giorni ago
C’è un’importante novità di mercato su Musah: arrivano conferme
-
News5 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal, affare in chiusura: quanto incasserà il Milan, le cifre
-
Calciomercato6 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato4 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan