Calciomercato
Il Milan ha scelto Morata come nuovo 9, ecco cosa manca

I rossoneri si avvicinano a grandi passi al centravanti spagnolo anche se per chiudere l’affare manca la parte più importante.
Il Milan ha “ufficializzato” per bocca di Zlatan Ibrahimovic l’abbandono della trattativa che porta a Joshua Zirkzee; ora i rossoneri sono andati convinti da Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo ha certamente più esperienza dell’olandese avendo giocato in Juventus, Atlético Madrid, Real Madrid e Chelsea, oltre che in nazionale spagnola, segnando un totale di 208 goal.
I rossoneri fanno sul serio
Il Milan secondo la Gazzetta dello Sport ha già pronta anche l’offerta al giocatore che prevede un contratto fino al 2027 con un ingaggio di 4 milioni a stagione. Questa proposta arriva nel momento in cui il giocatore sta considerando il proprio futuro a seguito di una stagione all’Atletico Madrid che lo ha visto segnare 21 goal, la sua migliore performance realizzativa.

Le condizioni dell’affare
Il suo contratto con l’Atletico Madrid ha una clausola rescissoria di 13 milioni di euro: i rossoneri chiaramente sono disposti a pagarla. Alvaro, dal canto suo, ha espresso il proprio malcontento per la situazione in Spagna, lamentando una mancanza di rispetto e felicità che potrebbe indurlo a cercare fortuna altrove. Ha inoltre fatto intendere che, nonostante l’affetto per l’Atlético Madrid, le possibilità di un futuro in un altro paese sono allettanti. Insomma per suggellare il buon esito della trattativa coi rossoneri manca solo l’ok del giocatore: l’attaccante però adesso non pensa al mercato ma solo a concludere nel miglior modo possibile l’Europeo.
-
Calciomercato4 giorni ago
“Voglio andare via dal Milan”, lo ha confessato il rossonero ai suoi amici: ecco “l’annuncio” che scuote Milanello
-
News3 giorni ago
Terremoto a casa Milan, via Ibrahimovic a fine stagione: circola una voce strana e un clamoroso sospetto
-
News5 giorni ago
La grande bandiera rossonera “torna” al Milan, Furlani studia il clamoroso ritorno: ecco il ruolo che avrebbe in società
-
News5 giorni ago
E’ Allegri bis al Milan, bomba in diretta tv: accordo trovato, stabilito anche il mercato e lo stipendio
-
News5 giorni ago
Le prime due “richieste” di Allegri per allenare il Milan: svelata la doppia mossa per il ritorno da protagonista
-
News4 giorni ago
Paratici al Milan e con lui anche un super talento, doppio colpo da urlo: sta accadendo tutto nelle ultime ore
-
News5 giorni ago
Rivoluzione a Milanello: Conceicao cambia modulo e azzera le gerarchie, sorpresa in campo contro il Como
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio al Milan senza Champions, il rossonero “punta i piedi”: “pronto il sì” alla cessione che scuoterebbe Milanello