Calciomercato
Il Milan fa sul serio per Terracciano dell’Hellas Verona

I rossoneri sono una delle squadre in corsa per il duttile giocatore italiano ma la concorrenza è forte.
Il Milan si prepara ad un gennaio molto intenso dentro e fuori dal campo: saranno molti gli interventi sul mercato sia per sopperire alle mancanze della rosa sia per sostituire i diversi giocatori infortunati.
La situazione sulle fasce
Le fasce in difesa non rappresentano in questo contesto un’emergenza per i rossoneri: al momento in rosa ci sono i titolari Calabria e Theo Hernandez ed il jolly Florenzi. Servirebbe quindi un vice per il francese, il profilo individuato ormai da mesi è Juan Miranda del Real Betis che probabilmente arriverà a giugno a parametro zero; improbabile l’anticipo del suo arrivo perché la priorità è un difensore centrale.

Nuovo obiettivo
Il Milan però non distoglie gli occhi da possibili occasioni che possono presentarsi ed una di queste potrebbe essere Filippo Terracciano dell’Hellas Verona. Sportitalia ha riportato che ieri il suo procuratore Andrea D’amico, era a Casa Milan ma sul giocatore ci sono anche Fiorentina (che deve sostituire Dodo, vittima di rottura del legamento crociato) e Bologna. Ventenne che nel club scaligero ha conquistato la titolarità quest’anno, è molto duttile visto che nasce esterno destro di centrocampo ma può giocare anche terzino su entrambi i lati e può fare la mezzala a centrocampo. Ha un contratto valido fino al 2026 e costa 6/7 milioni di euro; al Milan servirebbe anche per motivi di lista per le competizioni europee in quanto italiano.
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News5 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco