News
Il Milan è atteso da un febbraio di fuoco: il calendario
Il calendario del Milan a febbraio sarà fitto di partite, decisive sia in campionato che in Europa. Scopriamo il calendario che attende i rossoneri.
La stagione del Milan entra nel vivo, d’ora in poi i rossoneri saranno impegnati ogni tre giorni. Gli uomini di Pioli saranno impegnati in campionato in cui dovranno consolidare il terzo posto utile alla qualificazione alla prossima Champions League e magari avvicinare la capolista Inter, in Europa invece il Milan inizierà a provare la scalata alla vittoria della competizione. Il mese di febbraio rischia di essere decisivo, potrebbe risultare un vero e proprio spartiacque della stagione del Milan, una sequenza di partite che determineranno gli obiettivi rossoneri in tutte e due le competizioni in cui è impegnato.

Il calendario in campionato
Il ciclo tremendo di partite in rapida sequenza aprirà le sue danze sabato 3 febbraio alle 18:00, esattamente a Frosinone. Trasferta questa che si presenta insidiosa considerando il buon stato di salute degli uomini di Eusebio Di Francesco. L’11 febbraio poi il Milan ospiterà a San Siro i Campioni d’Italia del Napoli, squadra che con la cura Mazzarri sembra essere diventata arcigna e solida in difesa. Il 18 toccherà poi al Monza, in un romantico “derby” con l’amico di una vita Adriano Galliani. Il mese di febbraio culminerà il 25 febbraio quando la rosa di Pioli se la dovrà vedere con la temibile Atalanta di Gasperini e dell’ex De Ketelaere.
Il calendario in Europa League
Il 15 febbraio il Milan affronterà la prima delle due sfide contro il Rennes, valida per i Playoff di Europa League, subito dopo la sfida di campionato contro il Napoli. Il ritorno è fissato per il 22 febbraio, appena tre giorni prima della delicata sfida contro gli orobici in campionato.
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News2 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
News3 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
-
News3 giorni agoMilan-Fiorentina, il rigore che divide: la spiegazione di Rocchi non convince tutti
