Calciomercato
Il Milan deve cedere per Joao Felix: oltre ad Okafor resta solo Jovic, la situazione
Per fare quadrare la situazione e potersi permettere Joao Felix, i rossoneri sono obbligati a sfoltire la rosa. Detto degli interessamento per Okafor, anche il serbo sta avendo abboccamento last minute.
Luka Jovic potrebbe essere uno dei nomi più discussi nell’ultimo giorno di calciomercato invernale. L’attaccante serbo, classe 1997, non ha trovato molto spazio con il Milan in questa stagione, avendo collezionato solo 101 minuti in cinque presenze di Serie A. A causa anche di un infortunio e conseguente operazione l’apporto di Jovic non ha dato i frutti sperati, e ora la dirigenza milanista sembra orientata a valutare una cessione. Il trasferimento del serbo è funzionale ad aprire le porte a un nuovo innesto in attacco, con Joao Felix del Chelsea che è al momento l’unico desiderio della dirigenza rossonera e con molti movimenti in tal senso durante la mattinata.
Offerte poco convincenti
L’ex Fiorentina è stato al centro dell’attenzione di alcuni club, ma non tutti hanno convinto l’attaccante. Il Monza aveva mostrato interesse, ma Jovic sembra non essere entusiasta dell’idea di trasferirsi in Brianza. Nonostante ciò, la situazione potrebbe evolvere rapidamente in queste ultime ore di mercato, con i rossoneri pronti a valutare le offerte. In queste ultime ore di trattativa, sono emersi anche altri scenari, con il Torino che sembra aver preso una posizione più decisa. I buoni rapporti tra il Milan e il club granata, infatti, potrebbero favorire la riuscita dell’operazione.
Resta solo una opzione
Il Torino ha urgente bisogno di rinforzi in attacco, soprattutto dopo gli infortuni che hanno colpito Duván Zapata e Alieu Njie. Jovic rappresenta una delle opzioni sul tavolo per il club granata, insieme a Beto dell’Everton, Giovanni Simeone del Napoli e Marko Arnautovic dell’Inter. Nonostante le difficoltà che potrebbero sorgere nelle negoziazioni, il Torino è pronto a fare un tentativo per portare il serbo in squadra, con l’affare che potrebbe concludersi proprio nelle ultime ore del mercato. Il destino di Jovic, dunque, si deciderà a stretto giro, e le prossime ore saranno decisive per capire se il Milan potrà puntare a Joao Felix sgravato dal peso dell’ingaggio di Luka Jovic.
-
Calciomercato2 giorni ago
58 milioni per dire addio al Milan, l’offerta fa “tremare” Milanello: il top player rossonero è a “rischio”
-
News4 giorni ago
“Da licenziamento, mai più a Milanello”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi “ne chiedono la testa”
-
News4 giorni ago
Conceicao-Morata, “volano gli stracci” nello spogliatoio: nuovo “caso” al Milan, il Club prende posizione
-
Calciomercato3 giorni ago
“Sì” al Milan, Ibra e Mendes a lavoro per un colpo last minute da sogno: pronta formula e offerta, sono ore caldissime
-
Calciomercato7 giorni ago
Dalla Roma il possibile colpo last minute del Milan: avanza l’idea di uno scambio coi giallorossi
-
News4 giorni ago
Addio al Milan, il difensore lascia i rossoneri ma resta in Italia: è “asta” per averlo, anche De Laurentiis in corsa
-
Calciomercato3 giorni ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano
-
News4 giorni ago
Morata “cancella” il Milan, lo spagnolo fa discutere sui social: ecco cosa sta accadendo