Seguici su

News

Il Milan cade anche ad Udine, non basta il rigore di Ibra

Gonzalez Perez Beto

I rossoneri confermano di attraversare un periodaccio in campionato: per la squadra di Pioli 1 solo punto conquistato nelle ultime 3 partite.

L’Udinese parte fortissimo: al 10′ Bennacer perde palla, Tomori viene anticipato e Pereyra di destro non dà scampo a Maignan. Il Milan reagisce prontamente prima con la punizione leggermente alta di Ibrahimovic e poi col destro a giro di Leao deviato in corner da Silvestri. Al 44′ Bijol colpisce il pallone con la mano in area ed è calcio di rigore: dal dischetto Ibrahimovic si fa ipnotizzare dal portiere avversario in un primo momento. L’arbitro fa ripetere il penalty e lo svedese pareggia; al 51′ l’Udinese però ripassa avanti con l’azione personale di Success ed il tocco ravvicinato di Beto, 2-1 all’intervallo.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Nella ripresa ci prova Thiaw di testa senza riuscire a sorprendere Silvestri; quando il Milan sembra poter riacciuffare gli avversari, i friulani vanno sul 3-1. Al 70′ Ehizibue si fionda sul tiro sporco di Udogie e mette dentro da pochi passi. Nel finale il destro a volo di Krunic esce di poco; i rossoneri caricano a testa bassa ma senza successo, l’Udinese vince 3-1.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti