Seguici su

Calciomercato

Il Lione tenta Krunic e propone una cifra interessante al Milan

Rade Krunic

Il centrocampista bosniaco ha molti ammiratori in giro per l’Europa e dopo le sirene turche è il turno di quelle francesi.

Il futuro di Rade Krunic è ancora incerto: Stefano Pioli vorrebbe fortemente trattenerlo perché lo ritiene fondamentale nel suo scacchiere ma il bosniaco mostra di essere attento alle offerte che gli stanno arrivando ultimamente. Il Fenerbahce lo ha corteggiato a lungo e aveva anche raggiunto un accordo economico col giocatore ma i turchi non hanno mai soddisfatto le richieste del Milan.

Rade Krunic
Rade Krunic

Sky Sport riporta che il Lione invece è pronto a mettere sul piatto 12-13 milioni di euro per accontentarle: i francesi possono garantire anche uno stipendio importante all’ex Empoli. Si attendono novità nelle prossime ore: il mercato sta per finire ed i rossoneri stanno provando a far capire a Krunic quanto sia importante per loro. Il bosniaco ha giocato finora tutti i minuti della stagione e inoltre in caso di permanenza inizierebbero a settembre le negoziazioni per il rinnovo del contratto con un aumento sostanzioso di stipendio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti