Seguici su

Calciomercato

L’affare De Ketelaere e le finanze del Milan rispetto alle rivali


Il probabile acquisto da parte del Milan di Charles De Ketelaere la dice lunga sulla posizione finanziaria del club rispetto alle rivali di Serie A.

Secondo quanto riportato da MilanNews e Matteo Moretto, è in corso la preparazione allo scambio di documenti tra Milan e Club Brugge per il trasferimento di Charles De Ketelaere in rossonero.

Inoltre è ampiamente riportato che l’offerta che ha convinto il Brugge è la seguente: 32 milioni di euro di quota fissa con 3 milioni di euro di bonus e una percentuale sul ricavato di una potenziale futura rivendita a favore del club belga.

Come scrive sul suo profilo Twitter il giornalista di Eurosport, il fatto che il Milan sia addirittura in gioco per un giocatore con il cartellino del prezzo di De Ketelaere la dice lunga sulla sua solidità finanziaria rispetto ai suoi rivali.

“Charles De Ketelaere va al Milan dopo un inseguimento senza fine. Allo stesso tempo va sottolineato che il Milan è l’unico top club di Serie A in questo mercato a sborsare oltre 30 milioni per un giocatore che non ha raccolto praticamente nulla dalle vendite”, ha detto.

Va ricordato che la Juventus ha venduto Matthjis de Ligt per poter accogliere Gleison Bremer, mentre l’Inter dovrebbe vendere un big per poter fare mercato in entrata.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti