Seguici su

Calciomercato

L’affare De Ketelaere e le finanze del Milan rispetto alle rivali


Il probabile acquisto da parte del Milan di Charles De Ketelaere la dice lunga sulla posizione finanziaria del club rispetto alle rivali di Serie A.

Secondo quanto riportato da MilanNews e Matteo Moretto, è in corso la preparazione allo scambio di documenti tra Milan e Club Brugge per il trasferimento di Charles De Ketelaere in rossonero.

Inoltre è ampiamente riportato che l’offerta che ha convinto il Brugge è la seguente: 32 milioni di euro di quota fissa con 3 milioni di euro di bonus e una percentuale sul ricavato di una potenziale futura rivendita a favore del club belga.

Come scrive sul suo profilo Twitter il giornalista di Eurosport, il fatto che il Milan sia addirittura in gioco per un giocatore con il cartellino del prezzo di De Ketelaere la dice lunga sulla sua solidità finanziaria rispetto ai suoi rivali.

“Charles De Ketelaere va al Milan dopo un inseguimento senza fine. Allo stesso tempo va sottolineato che il Milan è l’unico top club di Serie A in questo mercato a sborsare oltre 30 milioni per un giocatore che non ha raccolto praticamente nulla dalle vendite”, ha detto.

Va ricordato che la Juventus ha venduto Matthjis de Ligt per poter accogliere Gleison Bremer, mentre l’Inter dovrebbe vendere un big per poter fare mercato in entrata.


Leggi anche

Leggi anche

Thiago Motta Thiago Motta
News20 ore ago

Il Milan osserva l’ascesa del Bologna di Thiago Motta: possibile post-Pioli?

I rossoneri non se la passano bene e per molti addetti ai lavori a fine stagione ci sarà un cambio...

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby
News20 ore ago

Pioli: “Fatto la giusta partita fino all’1-2, anche l’infortunio di Thiaw ha giocato la sua parte, battiamo il Newcastle e vediamo”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha analizzato visibilmente amareggiato la sconfitta interna di ieri sera. Stefano Pioli ha parlato...

Yacine Adli Yacine Adli
News21 ore ago

Adli: “Abbiamo approcciato bene ma in questo girone ci è mancata concretezza sotto porta, ci crederemo fino alla fine”

Il centrocampista del Milan, ieri alla prima da titolare in Champions League, Yacine Adli spiega cosa non sta funzionando nella...

News21 ore ago

Terzic: “Ricordiamo che ci ritenevano spacciati, abbiamo voluto la vittoria più del Milan, giocheremo l’ultima per vincere”

L’allenatore del Borussia Dortmund Edin Terzic è molto soddisfatto per la qualificazione raggiunta. Edin Terzic ha parlato di Milan-Borussia Dortmund...

Stefano Pioli Stefano Pioli
News1 giorno ago

Pioli: “Persa quando abbiamo sbagliato un contropiede 3 contro 1, serata deludente ma dobbiamo vincere a Newcastle”

I rossoneri perdono in casa e accusano l’ennesimo infortunio in difesa: il passaggio del turno è appeso ad un filo....

Samuel Chukwueze Samuel Chukwueze
News1 giorno ago

Non basta Chukwueze: il Milan affonda col Borussia Dortmund

I rossoneri prestano il fianco ai contropiede dei tedeschi e cadono in casa; qualificazione agli ottavi appesa a un filo....

Più letti