News
Il futuro del Milan: Furlani smentisce, Ibra e Cardinale in Arabia, cosa succede

Giorgio Furlani ha smentito il possibile ingresso di Pif nel Milan ma, al contempo, Ibra e Cardinale volano in Arabia. Cosa sta succedendo?
La Gazzetta dello Sport, sulle proprie colonne, ha fatto chiarezza sul futuro del Milan e sulle voci che riguardano il possibile ingresso in società di Pif, il fondo saudita dal valore patrimoniale di 776 miliardi. Nella giornata di ieri, Giorgio Furlani aveva smentito con fermezza tale ipotesi, etichettandola come mera speculazione infondata. La rosea però evidenzia l’ambiguità della situazione in quanto Cardinale e Ibrahimovic saranno nel weekend proprio in Arabia.

Ibrahimovic e Cardinale in Arabia
La vicenda relativa a nuovi soci interessanti al Milan è sempre più fitta e carica di mistero. La Gazzetta dello Sport ha fatto luce sulla vicenda sottolineando che il numero uno del Milan e il suo fido braccio destro saranno in Arabia questo weekend. Cardinale e Ibrahimovic saranno infatti tra gli ospiti VIP che assisteranno e prenderanno parte all’evento motoristico del Gran Premio di Formula Uno di Gedda. Un’occasione -sottolinea la Gazzetta – per intensificare i rapporti con il mondo arabo, anche con Pif. Il proprietario del Milan, pur avendo smentito la volontà di cedere la società, ha dichiarato apertamente di essere disponibile a valutare l’ingresso in società di nuovo soci. La volontà di RedBird è chiara: con Cardinale resterebbe al comando del club di Via Aldo Rossi, a varirare sarebbe solo la struttura societaria che sarebbe ovviamente rivista in caso di nuovi partner/asset finanziari. L’obiettivo resterebbe sempre e solo uno: fare del Milan una squadra sempre più competitiva facendo leva anche sulle risorse che garantirebbe una futura partnership.
Maldini e la sua presenza in Arabia
La presenza di Maldini, anch’egli tra gli ospiti VIP del Gran Premio di Gedda è puramente unca casualità -sottolinea la rosea – e nulla ha a che vedere con il fondo saudita interessato all’ingresso nel Milan. I temi snocciolati da La Gazzetta dello Sport sono rilevanti e rischiano di condizionare i prossimi mesi del Milan. Tra una smentita e una nuova conferma, qualcosa sembra possa muoversi, in attesa di nuovi e più succulenti particolari.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News1 giorno ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News1 giorno ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News1 giorno ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto