Calciomercato
Il dilemma di Loftus-Cheek: spunta una nuova pretendente, che farà il Milan?

Il centrocampista rossonero col nuovo allenatore raramente parte dal primo minuto: questo sta scatenando i rumors di mercato.
Nel mondo del calcio, il mercato di trasferimento è sempre in fermento, e il Milan potrebbe presto ritrovarsi al centro di un’importante trattativa.
Secondo le ultime voci che corrono nel mondo del calciomercato, Ruben Loftus-Cheek potrebbe essere al centro di un’offerta significativa. Le prestazioni non esattamente brillanti dell’inglese in questa stagione hanno aperto la possibilità di una sua partenza.
Indietro nelle gerarchie
L’ex Chelsea non sta vivendo il miglior momento della sua carriera con la maglia del Milan. Dopo una stagione precedente di rilievo, il suo rendimento attuale è stato al di sotto delle aspettative, motivo per cui la sua posizione nella rosa milanista si trova sotto esame.
La richiesta
Il principale club interessato a Loftus-Cheek, secondo do Milan Live, sembra essere l’Al-Nassr, club di rilievo dell’Arabia Saudita con in rosa giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo. Inoltre, l’ex allenatore del Milan Stefano Pioli, sotto la cui guida l’inglese aveva brillato, è attualmente alla guida del club saudita. Questo particolare legame potrebbe favorire la trattativa, rendendo l’Al-Nassr una destinazione plausibile per il centrocampista.

Gli scenari
Quando il Milan ha acquistato Loftus-Cheek dal Chelsea, l’investimento ammontava a 20 milioni di euro. Ora si pensa che i rossoneri possano valutare il calciatore il doppio del prezzo pagato, puntando quindi a una cessione per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Una tale operazione comporterebbe un significativo guadagno per il club rossonero, oltre a offrire la possibilità di reinvestire quei fondi per rinforzare ulteriormente la squadra.
-
Calciomercato4 giorni ago
Donnarumma inguaia il Milan con Maignan, l’ultima rivelazione apre il caso: l’incredibile intreccio che farebbe infuriare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Salta la firma e addio, Milan “infuriato” dopo l’ultimo “sgarbo” del giocatore: ecco cosa ha fatto “esplodere” il Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers, ma niente a che fare con Abraham e Soulé: da Roma la nuova incredibile proposta al Milan
-
News7 giorni ago
Altro che Paratici, Pellegatti sgancia la bomba e “annuncia” il “nuovo” DS e allenatore del Milan: “Mi hanno detto così”
-
News18 ore ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
News4 giorni ago
Cardinale vende il Milan? “l’annuncio” e la clamorosa rivelazione spiazza tutti: ecco come e quando potrebbe avvenire la cessione
-
Calciomercato2 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News4 giorni ago
Allegri è già il nuovo allenatore del Milan: le cifre dell’accordo