Calciomercato
Il Barcellona lo “scarica”, e il Milan fiuta il colpaccio: trovata la formula per l’affare da sogno per i tifosi
Il Barcellona lo “scarica”, e il Milan fiuta il colpaccio. L’ultima rivelazione di mercato suggerisce un colpo da favola per i rossoneri.
In un panorama calcistico sempre più dinamico, il Milan si appresta a vivere una vera e propria rivoluzione, non solo nei ranghi dirigenziali ma anche nella composizione della squadra. Paolo Scaroni, nella giornata di ieri, ha svelato importanti aggiornamenti in merito al nuovo DS rossonero e al futuro di Ibra al Milan. Con l’arrivo di una nuovo direttore sportivo e il cambio di allenatore, il club rossonero si appresta ad accogliere una stagione di grandi cambiamenti. Ma tra i movimenti di mercato più attesi, spicca un possibile affare con il Barcellona che potrebbe portare nuove energie in attacco per il Milan.
“Resta al Milan se il nuovo DS lo vorrà”, Fabrizio Romano sgancia la bomba
Un addio annunciato: Joao Felix lascia Milano
L’avventura di Joao Felix con la maglia del Milan sembra ormai giungere al capolinea. Nonostante un inizio promettente, contrassegnato da prestazioni incisive come quella in Coppa Italia contro la Roma, il giocatore portoghese non è riuscito a mantenere una costanza di rendimento, trovando sempre meno spazio in squadra. Le sue incertezze sul campo e i continui dubbi sul suo ruolo hanno condotto a una serie di prestazioni sottotono, che hanno inevitabilmente influito sulla decisione del club di non riscattarlo, facendolo tornare al Chelsea.
Il Barcellona lo “scarica”, e il Milan fiuta il colpaccio
Per colmare il vuoto lasciato da Felix – scrive SpazioMilan.it – il Milan volge lo sguardo verso uno dei talenti che ha fatto sognare i tifosi del Barcellona: Ansu Fati. Un tempo considerato la futura stella blaugrana, Fati ha attraversato un periodo complicato tra panchine e prestiti, senza riuscire a esprimere appieno il suo potenziale. Tuttavia, la sua giovane età, 22 anni, e le qualità tecniche indiscusse rendono l’idea di un suo trasferimento al Milan estremamente allettante, specialmente considerando la formula del prestito come opzione privilegiata per l’acquisizione.

-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
-
News7 giorni agoIl Milan ha mandato dodici giocatori in prestito nell’ultima sessione estiva
-
News6 giorni agoIl Milan sta per rinnovare il contratto di Mike Maignan fino al 2030
