Seguici su

News

Ibrahimovic: “Non è semplice il rapporto con gli ex compagni, mancherò più io a San Siro che lui a me”

Zlatan Ibrahimovic

Il Senior Advisor del Milan Zlatan Ibrahimovic parla delle sfaccettature del suo nuovo ruolo.

Oltre a Gerry Cardinale al Football Summit di Londra c’era anche Zlatan Ibrahimovic: ecco le sue dichiarazioni. Ho grandi ambizioni, penso al Milan e fin dal giorno in cui ho smesso ho sempre detto di voler ricominciare da zero con qualcosa di nuovo. Penso che a San Siro mancherò più io, rispetto a quanto mancherà a me. Ho grandi ricordi, è uno stadio storico, ma tutto ha un nuovo inizio. Oggi esistono tecnologie moderne che se applicate possono portare qualcosa di straordinario, e noi vogliamo essere proprietari del nuovo stadio per gestirlo come vogliamo. Gerry Cardinale con il nuovo stadio darà ai tifosi ciò che meritano”.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Il rapporto con gli ex compagni

È molto facile, o fanno quello che dico o non ci sono più (ride, ndr). No, sto scherzando. Non è semplice perché questi ragazzi erano i miei compagni di squadra fino a otto mesi fa. C’è un grande rispetto tra di noi, ma devo prendere certe decisioni senza essere troppo amichevole. Devo pensare al bene del club. I ragazzi stanno facendo bene, è una squadra giovane che ha molta fame, molta voglia di vincere”.

Nuova vita

“Lavorare con Gerry mi apre le porte a diverse aree. Ho molto da imparare. Mi piace fare la differenza, voglio avere un impatto. Dove sarò tra 5/10 anni, negli affari, nella vita privata, non lo so. Ma non ho paura delle sfide“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti