Seguici su

News

Ibrahimovic: “Ero curioso della Bundesliga”

Zlatan Ibrahimovic

In una intervista rilasciata Ibra ha detto come gli sarebbe piaciuto giocare nel campionato tedesco.

Di squadre e di campionati Zlatan Ibrahimovic ne ha girate tante, prima di trovare definitivamente la sua stabilità al Milan. Il fuoriclasse di Malmoe dove è andato ha sempre vinto, sia in Olanda, con l’Ajax, che in Italia con le maglie di Juve, Inter e Milan, che in Francia al PSG passando per l’Inghilterra con la maglia del Manchester United. Se c’è un campionato dove Ibra però non ha mai giocato è la Bundesliga tedesca.

Zlatan Ibrahimovic

In una intervista rilasciata al giornale tedesco Bild Ibrahimovic, ha infatti detto come la Bubdesliga lo incuriosiva: “Ero curioso della Bundesliga. Hai una squadra come il Bayern Monaco, è un club incredibile. Ogni volta che ho giocato contro di loro si potevano vedere gli impianti, lo stadio, l’organizzazione. La storia del club è piuttosto impressionante”.

Una chiosa poi Ibra l’ha fatta sul pallone d’oro: “Questi premi sono politici. Vogliono Mr Perfect. Se parli e dici quello che vuoi, non ottieni questo tipo di premi. È facile darli a qualcuno che è Mr. simpatico ragazzo. Per me non cambia nulla. Non mi rende migliore o peggiore”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti