Seguici su

News

Ibrahimovic: “Da giocatore puoi essere te stesso, da allenatore devi limitarti, non penso di lasciare il mondo del calcio”

Zlatan Ibrahimovic

L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha rivelato quando ha effettivamente deciso di appendere gli scarpini al chiodo.

Zlatan Ibrahimovic ha iniziato a parlare anche del proprio futuro in conferenza stampa ammettendo però di non aver ancora deciso nulla. “Ho detto basta negli ultimi 10 giorni: l’ho accettato, anche il non poter finire in campo. Quello che ho passato oggi comunque è stato troppo bello, un ricordo per tutta la vita. Futuro? Per il momento voglio solo prendere tempo e godere di quello che ho fatto”.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Penso non sia giusto prendere una decisione di fretta, c’è troppa emozione. Voglio prendermi l’estate, godere, riflettere su quello che ho fatto. Poi, con calma, vediamo… Essere allenatore o direttore è una grande responsabilità. Quando sei calciatore hai più possibilità di essere te stesso, da allenatore sei più limitato. Non posso venire in Ferrari da allenatore, o forse Ibra può… Cambiamo un po’ di regole. Non penso di lasciare il calcio in generale, ma se ci entro devo fare la scala da zero e crescere. Non significa che sarò un allenatore top“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti