News
“Ho parlato con Allegri”, Pellegatti rivela tutto: la verità ancora non detta sul prossimo allenatore del Milan

“Ho parlato con Allegri”, Pellegatti rivela tutto. Il giornalista ha svelato alcuni retroscena decisamente molto interessanti.
La vittoria del Milan a Lecce ha certamente disteso gli animi nell’ambiente rossonero, riportando un’apparente serenità dopo un periodo di tensioni. Tuttavia, dietro le quinte, il dibattito interno alla società è tutt’altro che sopito. Le voci su un possibile nuovo Direttore Sportivo continuano a circolare con insistenza e, sorprendentemente, emerge un nome che potrebbe spiazzare il tifo rossonero. Un profilo inaspettato, capace di cambiare gli equilibri e di portare una nuova visione per il futuro del club. L’operazione è in corso e la decisione finale potrebbe arrivare a breve, scatenando reazioni contrastanti.
Conceicao salva la panchina ma per il futuro…
Conceição ha senza dubbio salvato la panchina con la vittoria in rimonta a Lecce, ma i dibattiti sul futuro allenatore del Milan restano aperti. Il “nuovo ruolo” di Furlani sembra suggerire che qualcosa di significativo possa accadere nelle prossime settimane, con l’intenzione di gettare le basi per una nuova stagione caratterizzata da profondi cambiamenti. Carlo Pellegatti, ospite di Pressing, ha svelato alcuni retroscena intriganti legati a Massimiliano Allegri, uno dei nomi più discussi in relazione al Milan. Questi dettagli potrebbero rivelarsi cruciali nel definire il futuro tecnico del club rossonero.
“Ho parlato con Allegri”: Pellegatti rivela tutto
Carlo Pellegatti, ospite di Pressing, ha parlato del futuro del Milan e della voce che accosta Massimiliano Allegri alla panchina rossonera. Il giornalista ha rivelato un interessante retroscena, dichiarando: “Ho parlato con Allegri anche oggi, di cavalli ovviamente. Gli ho chiesto se ci fossero novità, mi ha detto di no. Vero che prima va scelto il direttore sportivo”. Un’affermazione che sottolinea l’importanza di definire prima il ruolo dirigenziale, prima di prendere qualsiasi decisione sull’allenatore, suggerendo che la situazione potrebbe evolversi nelle prossime settimane.

-
Calciomercato6 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
News6 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News5 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
Calciomercato3 giorni ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News2 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dal nerazzurro al rossonero, a parametro zero: affare ghiottissimo, arrivano conferme
-
News1 giorno ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”