Seguici su

News

Hellas Verona: Cioffi a rischio esonero in vista del Milan

calcio pallone Serie A Jovic

La squadra scaligera non se la passa bene essendo sprofondata in zona retrocessione; domenica prossima i rossoneri saranno il loro avversario.

L’Hellas Verona ieri ha perso contro la Salernitana col punteggio di 2-1 e la prossima settimana c’è la gara col Milan. L’operato del tecnico Gabriele Cioffi è sotto osservazione da parte della società che potrebbe anche optare per un cambio; ieri l’allenatore parlava così.

Milan-Juventus serie A
Milan-Juventus serie A

“Esco con l’amaro in bocca da questa partita, io mi focalizzo sulle prestazioni contro Udinese, Fiorentina, Lazio e Salernitana. Oggi ho visto identità e gioco. Si può dire che nel primo tempo è stato un palleggio sterile, ma la Salernitana ha segnato alla prima occasione. Volevamo vincere, l’episodio del rigore ha cambiato la gara e mi lascia pensare a ciò che poteva essere e non è stato così come l’episodio di Candreva. Non fa parte della mia mentalità parlare di queste cose, a me tocca trovare una soluzione rispetto a ciò che non funziona. Credo nella salvezza del Verona, voglio salvare il Verona ma ognuno riflette a modo suo“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti