News
Gullit rincara la dose sul Milan: nuovo affondo su Cardinale

Gullit rincara la dose sul Milan: nuovo affondo su Cardinale. L’ex stella rossonera muove nuove critiche al proprietario del Milan.
Le proteste in casa Milan non si fermano, nonostante l’arrivo di Igli Tare come nuovo DS. Lo scoramento è palpabile dopo una stagione deludente, e la società è chiamata a interventi decisi per riconquistare fiducia ed entusiasmo tra i tifosi. Sul fronte panchina, le quotazioni per un possibile ritorno di Massimiliano Allegri sono in crescita, soprattutto dopo l’ultima mossa di Tare che potrebbe cambiare radicalmente gli scenari e dare nuova linfa al progetto rossonero. La piazza attende segnali forti per voltare pagina.
Il futuro di Maignan passa anche da Tare: l’esperto fa chiarezza
Gullit su Paolo Maldini, e il nuovo affondo a Cardinale
Ruud Gullit, ex attaccante del Milan, ha recentemente espresso preoccupazione riguardo alla direzione intrapresa dal club rossonero. In un’intervista esclusiva rilasciata a Tuttosport, ha sottolineato l’importanza di figure come Maldini nel mantenere vivo lo spirito e la tradizione del club. La sua osservazione suggerisce che la presenza di leggende del passato possa giocare un ruolo cruciale nel guidare il Milan verso un futuro più solido e in linea con la sua storia. In particolare ha affermato: “Mi infastidisce vedere che figure importanti, come Paolo Maldini – che ha fatto la storia del Milan – siano state allontanate. Zlatan Ibrahimović si è ritrovato a ricoprire un ruolo che non aveva mai fatto, penso che stia facendo del suo meglio”. Ac accendere la polemica tra i tifosi sono le parole espresse su Cardinale.
Gullit rincara la dose sul Milan: nuovo affondo su Cardinale
In particolare il grande ex campione rossonero ha sottolineato la difficoltà delle proprietà americane nel comprendere l’identità profonda del Milan. Secondo Gullit, “le proprietà americane non riescono a comprendere appieno il DNA dei club che si ritrovano a gestire”. Questa osservazione evidenzia una possibile disconnessione tra la gestione attuale e la tradizione storica del club. Parole che sposano perfettamente l’umore die tifosi negli ultimi mesi, dimostrato ampiamente anche nell’ultima contestazione sotto Casa Milan.

-
News5 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
News2 giorni ago
Theo e il video social che sembra una risposta alle voci di mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
News2 giorni ago
Rivera critica Cardinale e il Milan: le parole sulla società e su Maldini fanno discutere
-
Calciomercato5 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
News3 giorni ago
Scelta fatta su Camarda: il piano del Milan per il futuro