News
Gullit rincara la dose sul Milan: nuovo affondo su Cardinale
Gullit rincara la dose sul Milan: nuovo affondo su Cardinale. L’ex stella rossonera muove nuove critiche al proprietario del Milan.
Le proteste in casa Milan non si fermano, nonostante l’arrivo di Igli Tare come nuovo DS. Lo scoramento è palpabile dopo una stagione deludente, e la società è chiamata a interventi decisi per riconquistare fiducia ed entusiasmo tra i tifosi. Sul fronte panchina, le quotazioni per un possibile ritorno di Massimiliano Allegri sono in crescita, soprattutto dopo l’ultima mossa di Tare che potrebbe cambiare radicalmente gli scenari e dare nuova linfa al progetto rossonero. La piazza attende segnali forti per voltare pagina.
Il futuro di Maignan passa anche da Tare: l’esperto fa chiarezza
Gullit su Paolo Maldini, e il nuovo affondo a Cardinale
Ruud Gullit, ex attaccante del Milan, ha recentemente espresso preoccupazione riguardo alla direzione intrapresa dal club rossonero. In un’intervista esclusiva rilasciata a Tuttosport, ha sottolineato l’importanza di figure come Maldini nel mantenere vivo lo spirito e la tradizione del club. La sua osservazione suggerisce che la presenza di leggende del passato possa giocare un ruolo cruciale nel guidare il Milan verso un futuro più solido e in linea con la sua storia. In particolare ha affermato: “Mi infastidisce vedere che figure importanti, come Paolo Maldini – che ha fatto la storia del Milan – siano state allontanate. Zlatan Ibrahimović si è ritrovato a ricoprire un ruolo che non aveva mai fatto, penso che stia facendo del suo meglio”. Ac accendere la polemica tra i tifosi sono le parole espresse su Cardinale.
Gullit rincara la dose sul Milan: nuovo affondo su Cardinale
In particolare il grande ex campione rossonero ha sottolineato la difficoltà delle proprietà americane nel comprendere l’identità profonda del Milan. Secondo Gullit, “le proprietà americane non riescono a comprendere appieno il DNA dei club che si ritrovano a gestire”. Questa osservazione evidenzia una possibile disconnessione tra la gestione attuale e la tradizione storica del club. Parole che sposano perfettamente l’umore die tifosi negli ultimi mesi, dimostrato ampiamente anche nell’ultima contestazione sotto Casa Milan.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan recupera Pulisic per la partita contro il Pisa dopo dieci giorni di pausa
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News4 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News7 giorni agoIl Milan deve decidere la coppia d’attacco per la partita contro il Pisa
